Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da annarella65 »

E infatti l'ho beccato io appena sei rientrato tu a casa :mrgreen: !
Zuppa...
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

annarella65 ha scritto: Pensa alessio che ho un amico che ha adottato come unico lavoro le variazioni per preparare la maratona...ha fatto un esperimento ed è andato bene...2h36!
Cioè non ha fatto nè medi, nè collinari e soprattutto niente lunghi? :shock:
Interessante!
mb
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Mercoledi ore 19, prima di andare a nuotare ( ovvero poco prima di rinfortunarmi...)

1km warm up
5km Fartlek a 21' 46"
1km cool down

:salut:
annarella65

marcobummi ha scritto:
Cioè non ha fatto nè medi, nè collinari e soprattutto niente lunghi? :shock:
Interessante!
mb
Le variazioni Marco se eseguite correttamente danno come risultato di tempo finale un medio e come dice pure alessio,non sono altro che ripetute meno stressanti mentalmente..io ho fatto soltanto 10km di vz,lui ne è arrivato a fare anche 30 di km!
I lunghi in maratona sono insostituibili :cry:
Lascio queste prove ai campioni,io vado di "classici" :mrgreen: !
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Oggi il qui presente fa walking in Milano con il socio della squadra corse.
Poi forse fa palestra.
Mancano 86 giorni alla Champions del Runnerizzato (Stramilano :mrgreen: ) e bisogna che cominci a darci dentro :asd2: .
Domani lo Scatenato riposa, al massimo fa pierre :mrgreen: giu' in palestra.
Domenica RUNNING, correre correre e via :mrgreen: ... :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre :shock: , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ](*,) ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri
fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. :thumbdown: ...ma :( Anna??
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Forza prof. :doc: anche i migliori ogni tanto possono avere qualche cedimento... ma sono sicura che la prossima uscita andrai alla grande! :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
zartax

Messaggio da zartax »

Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre :shock: , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ](*,) ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. :thumbdown: ...ma :( Anna??
Eh eh caro prof.... visto che non c'è Fat... ci penso io :frusta :frusta :frusta

aahhh che goduria :wink:
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

:ot:
annarella65 ha scritto:
deep66it ha scritto:... ero triste ed altre storie :(
- ieri mercoledi sera (1km a 5'58" + 1 km a 5'34") +(1k a 554 + 1k a 532) + (1k 627 :emb: 1k 537)
+ (1k 809 :pale: 1k 534) + (1k 920 1k 832) :afraid: cavolo si peggiora!
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 102#p22102
Come hai fatto a fare un km a 9'20 :shock: ?500m in ginocchio + 500m con qualcuno sulle spalle!
Ti posso dare un consiglio?non correre in questo modo,rischi di farti male...fai passare il periodo negativo e poi riprendi.
Al limite cammina,goditi il panorama e pensa positivo,tutto si risolve
Grazie!!!

"Ergo, al limite, potrei noleggiare un mulo(*) e
salirmene al Valico e da lì ammirar'il panorama pensando positivo,
magari cantando un bel pezzo di Jovanotti... e tutto si risolverà??? (finendo la RomaM in 4h 14' 59") "
:mrgreen:

Scusate, potremmo tener conto dei suoi trascorsi Joggeristici (vedete la firma in calce o meglio andare a vedere il link di cui sopra, che qui si riporta: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 102#p22102) e cercare di dare qualche consiglio a sto benedetto che reiteratamente sta chiedendo aiuto...

Per annarella65: Scusa di nuovo, abbi la pazienza di leggermi al post:Re: Maratona di roma 2009 - vogliamo creare un gruppo (in particolare alla III e IV pagina). :ot:

EDIT1:
Stasera ammodomio [s]4-3-2-1 da 6,10 a 5,40[/s]

4KM A 6'10"
3KM A 5'55"
2KM A 5'46"
1KM A 5'15"
EDIT2:
Sensazioni discrete, nel senso: meglio di
buone
(leggermente in salita :D ... e con annarella65 sulle spalle!!! :smoked: )
Bbye & Ad maiora
Ultima modifica di deep66it il 9 gen 2009, 22:18, modificato 2 volte in totale.
Ad maiora
annarella65

Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre :shock: , ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose ](*,) ) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento.. :thumbdown: ...ma :( Anna??
Ma ce la vuoi mettere un pò di stanchezza albi?tu mi insegni che non tutti i giorni sono uguali..poi sei partito poco motivato e forse anche un pò in apprensione per un lavoro già rimandato di ben due volte..ci sta tutta la defaillant!
I miei allenamenti procedono bene,sono entrata nel tunnel della preparazione :D !
Oggi 2x5000 di 5'' sotto ritmo marat con rec 1000 come dici tu neanche troppo lento :wink: !

Torna a “Storie di Corsa”