Oggi per me marcia piattona in quel di Lovadina (TV)
19km scarsi, non particolarmente interessanti. Si insomma, mi è servita solo per fare un po' di km...
Media finale tra soste e ristori sui 5'33/km.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Oggi rinizio con 3000 e 2000 Rec.1000CM, settimana di scarico con volume praticamente dimezzato nella sessione odierna rispetto a 7 giorni fa...faccio bene a scaricare perchè ho proprio bisogno di assorbire prima di cominciare a perdere pezzi per strada, avessi dovuto farne di più stamani sarebbe stata tosta. Tra un mese preciso prima garetta della stagione, devo stare attento a non esagerare e arrivare a pezzi (un mio classico )
Ieri PB alla mezza maratona di Treviglio (1h35'20"...praticamente 4'31" di media). Peccato per un po' di traffico di troppo nei primi 2 km, senza il quale probabilmente avrei potuto fare un real time appena sotto l'ora e 35, ma va comunque bene anche così (sia per il tempo in quanto tale che perché comunque ci ho messo praticamente 3' pieni in meno dell'unica altra mezza "ufficiale" fatta in precedenza).