Oggi bene ma non benissimo: 18km con ultimi 7 in progressione fino a RME, ottime sensazioni di gambe avrei potuto spingere anche di più, poi al 14esimo sento un pò di dolore al fianco -provo a sciogliermi- ma senza successo e al 15esimo sono costretto a camminare per un minuto, tutto rientrato riprendo e finisco nei ritmi che avevo deciso....boh, ogni 2-3 mesi mi succede una cosa così, ormai è un classico, sinceramente non mi sento stanco per niente e i battiti rientrano perfettamente nei miei numeri.
@Hat, i dolori al fianco sono un mistero. Si legge di tutto. Io mi sono risolto a pensare che siano una sorta di "limitatori di impegno".
Per me oggi gps scarico, comunque circa 10km in 46'
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
Prima uscita dopo la 24h, tento un'oretta vedendo come va. Clima non dei miei preferiti, ritmo sui 5:55/58 per otto km e li tengo discretamente. Negli ultimi due provo ad accelerare (ultimo intorno a 5:45) ma per oggi è troppo, faccio fatica muscolarmente. Dovevo restare al ritmo blando precedente. Cmq chiudo 10 km in 59' e per essere il rientro va bene così