Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Quoto parte del tuo post Conca, perché mi ritrovo in alcuni punti che secondo la tua esperienza hanno giovato tantissimo al tuo miglioramento.Conca ha scritto: ↑14 ott 2019, 10:50 Ringrazio ancora veramente tutti! siete gentilissimi
...................................................
Un bel miglioramento. Rimangono cmq un tapascione, sia chiaro, fra l'altro peso 81 kg e sono alto 188 cm, la mia carta vincente, anche nello studio è sempre stato essere metodico e non mollare mai, battere il chiodo, battere il chiodo, batter il chiodo fin che va giù fino in fondo. Scienza delle costruzioni ho dovuto farlo 4 volte se non ricordo male, quel maledetto, ma alla fine l'ho passato. Così un po' nella corsa, ho deciso di battere il chiodo e ora ora batto il chiodo....vedo che sta funzionando. Secondo me mi ha aiutato tantissimo, fino ad ora
- il periodo di lavori veloci alla morte dopo Milano 10x400...6x1000 "allo svenimento" con recupero camminando... se sei capace di camminare...
- il periodo di tanti lavori in salita ad Asiago
- comunque piazzare dei lunghi anche d'estate ( vedi la maratona o altri lavori in montagna) per mantenere la parta aerobica bella allenata
- calare di peso ( 2-3 kg)
- stare sui 100 km a settimana da quando ho iniziato la tabella delle "ultime" 15 settimane facendo 70% CL sopra i @5:00 e pestare come un dannato mercoledì sera e domenica.
- seguire il consiglio utilissimo di @albertozan...3 di carico massimo 4 e poi scaricare bene 1 settimana. Mai fatto prima
......................................