Io sono tornato dal lunghetto come previsto, 21 km con un po’ di saliscendi, tutti in zona 2, venuti bene. Ora un po’ di riposo, poi oggi pomeriggio compleanno di una amica del bimbo
11 km tra boschi e pozzanghere completamente ghiacciate, ne ho trovate un paio rotte da poco che sembrava si fosse spaccata una vetrata per terra! Buon fine settimana a tutti!
Hola!
Gamba, ma è la chiesetta dell'Ultrabericus?
Noi stamattina, come da programma, pistino, 8,5 km con dentro due di fila a 5'30" con l'aiuto del Capopacer... Fatto abbastanza fatica, anche muscolarmente... Vero è che era la quarta uscita di fila, ma c'è ancora tanto da lavorare...
Adesso ci dedichiamo ad altro, oggi è il gran giorno!
Mandi a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Io ieri sera arrivato a Roma... stamane alle 9 mi sono sparato 15 km tranquilli a Villa Pamphili. SolidarietĂ ad Arla per l' affare-cane. Per fortuna poca roba, credo.
si @Arla era la Chiesetta dell’Eremo di S Donato.
Per la cronaca in effetti come s’è visto ho “per caso” trovato @Dragonady e abbiamo fatto un Ultrallenamento provando un po’ il percorso dell’Ultrabericus e alla fine ne son usciti (a me, a lui di più ) 49 virgola rotti km e 2005 d+ in poco meno di 8h soste comprese
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!