Coronavirus - Facciamo il punto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Hat
- Guru
Re: Coronavirus - Facciamo il punto
La gente che evidentemente non ha una mazza da fare ed ha già una bella predisposizione all’ignoranza compulsiva si sta buttando su quello che un po’ tutti noi facevamo da piccoli, giocare a guardie e ladri.
“OH C’è UNO CHE PASSA SOTTO CASA!”
Ovviamente i presunti giornalisti, che di giornalisti sfortunatamente hanno solo l’iscrizione all’albo, aizzano con articoli privi di senso....mia mamma mi ha mostrato sulla Nazione di Firenze la scritta “Cascine Piene, Tutti a Correre!” E nella foto ci sono tre persone nel raggio di 400 metri in solitaria....ma fatemi il piacere, grazie a Dio non compro un giornale italiano da anni, e col ca**o glielo ricompro, mi tengo i miei US/UK spendo la metà e ste cazzate me le risparmio.
Quoto @disti quando fa l’esempio di chi durante le gare non rispetta i divieti di chiusura delle strade...da quello si capisce già molto di chi ci circonda e del loro rapporto con la corsa.
“OH C’è UNO CHE PASSA SOTTO CASA!”
Ovviamente i presunti giornalisti, che di giornalisti sfortunatamente hanno solo l’iscrizione all’albo, aizzano con articoli privi di senso....mia mamma mi ha mostrato sulla Nazione di Firenze la scritta “Cascine Piene, Tutti a Correre!” E nella foto ci sono tre persone nel raggio di 400 metri in solitaria....ma fatemi il piacere, grazie a Dio non compro un giornale italiano da anni, e col ca**o glielo ricompro, mi tengo i miei US/UK spendo la metà e ste cazzate me le risparmio.
Quoto @disti quando fa l’esempio di chi durante le gare non rispetta i divieti di chiusura delle strade...da quello si capisce già molto di chi ci circonda e del loro rapporto con la corsa.
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
-
robertovedovi67
- Ultramaratoneta
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 251418733/
Chiuse anche le Cascine a Fi, 160 ha di parco
ma la colpa è dei runner...
Chiuse anche le Cascine a Fi, 160 ha di parco
ma la colpa è dei runner...
-
dalmat
- Novellino
Rinnovo l'invito a vedersi quel clown del sindaco di Treviso, e le capre che lo seguono (con vari commenti su Fb).
Ad ogni modo, ieri ho corso mi hanno visto carabinieri e polizia locale (gli ho fatto pure un cenno), non mi hanno fermato, ecc. ecc.
E correre in strade deserte è quasi liberatorio.
ad ogni modo
https://www.ilsecoloxix.it/levante/2020 ... 1.38599125
ciclisti che fanno il c. che vogliono, da Genova a Recco sono 20 km, per me la denuncia è giusta
Ad ogni modo, ieri ho corso mi hanno visto carabinieri e polizia locale (gli ho fatto pure un cenno), non mi hanno fermato, ecc. ecc.
E correre in strade deserte è quasi liberatorio.
ad ogni modo
https://www.ilsecoloxix.it/levante/2020 ... 1.38599125
ciclisti che fanno il c. che vogliono, da Genova a Recco sono 20 km, per me la denuncia è giusta
-
dalmat
- Novellino
E' proprio quello il punto.AndyB ha scritto: ↑16 mar 2020, 10:00Daccordissimo. Come sono d'accordo con tanti post precedenti. Per farvi un esempio, mia mamma mi ha scritto che al telegiornale sconsigliano l'attività sportiva, e io - che ieri sono comunque uscito in campagna per fare 17 km di corsa- le ho prontamente risposto che chi sta sempre sul divano sconsiglia sempre l'attività fisica. Non mi ha più rispostogianky73 ha scritto: ↑16 mar 2020, 9:37 non so ragazzi, io appartengo sia al mondo del running che al ciclismo e, ovviamente, come ciclista sono sempre odiato da tutto e da tutti... come runner non credevo, fino ad oggi, che ci fosse quest'odio ma se andate su FB a leggere i commenti della "gente" sotto le notizie spazzatura di Tgcom o simili che ci riguardano, noterete un vero e proprio accanimento contro la nostra categoria... forse è proprio invidia da parte dell'italiano "medio" capace solo di stare spiaggiato sul divano a vedere il calcio o utilizzare l'auto anche per andare al cesso... bah...
![]()
![]()
-
raptor
- Guru
Il sindaco di Treviso è uno dei nostri, ha fatto pure il passatore lo scorso anno, forse e dico forse perché non conosco la situazione, può darsi ci sia veramente troppa gente in giro...
-
dalmat
- Novellino
Ma veramente?
Non credevo.
Possibile che sia effettivamente così, ma lui diceva che avrebbe mandato la polizia a far multe in giro, probabilmente si riferiva a gruppi.
Anche perchè a chi corre o cammina in posti isolati, non può far nulla, andrebbe contro il decreto.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Da me, chiuso accesso alla ciclabile Da Ponte Marconi.
Stamattina ho pulito il terrazzo condominiale, mi preparo a farci giri (ma anche no...)
Ho il timore che fra poco anche correndo sotto casa ci sparano dalle finestre
Stamattina ho pulito il terrazzo condominiale, mi preparo a farci giri (ma anche no...)
Ho il timore che fra poco anche correndo sotto casa ci sparano dalle finestre
Never complain, never explain.
-
shaitan
- Top Runner
Ma dai @fujiko han chiuso la ciclabile? E su che base? Pensa che da me quella monteciocci - montemario che l'avevano chiusa per l'ordinanza parchi perché formalmente si chiama "parco lineare", la hanno poi riaperta perché probabilmente non ricade nella delibera
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Conca
- Guru
prevedo vendite record di tapis roulant.....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Io mi sono altamente stufato. Il decreto è rimasto quello. Quindi corro e me ne frego degli invidiosi o dei cacciatori. Lo fanno perché non hanno altro da fare, già da prima dell'emergenza. Non mi faccio turbare da chi non sa fare una cosa benefica di questo tipo, benefica tra l'altro anche per combattere meglio questo virus. Gente che ci odiava prima e ora di più con la scusa. Uso sempre orari appartati, ma corro e sono felice. Se loro non lo sono, affari loro. Che si facciano un esame di coscienza anziché rompere a noi.