Andare a correre appena svegli 24
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 24
Buongiorno forum!
Mah...ho davvero l’impressione che si stia scatenando una caccia ai runners untori... cerco di evitare polemiche nelle varie chat di gruppo ecc in cui ogni giorno postano proibizioni più o meno inventate sull’andare a correre...però quando qualcuno mi chiede direttamente se continuo a correre (con velato tono accusatorio) rispondo provando a spiegare... ma mi rendo conto che abbiamo un po’ il dito puntato contro... argomento trito e ritrito!
Cmq... stamattina uscita prima del solito per 8 km!
Mah...ho davvero l’impressione che si stia scatenando una caccia ai runners untori... cerco di evitare polemiche nelle varie chat di gruppo ecc in cui ogni giorno postano proibizioni più o meno inventate sull’andare a correre...però quando qualcuno mi chiede direttamente se continuo a correre (con velato tono accusatorio) rispondo provando a spiegare... ma mi rendo conto che abbiamo un po’ il dito puntato contro... argomento trito e ritrito!
Cmq... stamattina uscita prima del solito per 8 km!
-
shaitan
- Top Runner
Like e sticazzi è l'unica soluzione. Non si discute nulla e si fa quello che ci si sente. Io per evitare discussione sto pensando di mettere la privacy a garmin e strava
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
zolla
- Guru
Fatti altri 50' di CL nel deserto mattutino. Sammy hai tutta la mia vicinanza ma è stato davvero meglio non avere la risposta pronta, credimi.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Romagnolo
- Aspirante Ultramaratoneta
stamattina riposo
@Sammy
lascia perdere non vale la pena.... in questo periodo sembra che la colpa del contagio sia tutta di noi runner per via del paziente 1
Nonostante abiti in campagna ho anticipato la sveglia alle 5 per non dover confrontarmi con nessuno a riguardo.
Mi trovo poi in situazioni come stamattina a fare la spesa, tutti fuori dal supermercato a distanza (con le più improbabili mascherine), la ragazza mette fuori il prendi numero (da noi il supermercato è piccolo, ci stanno dentro max 5 clienti) e la gente che fa la calca e si spintona per riuscire a guadagnare umo dei primi posti

@Sammy
lascia perdere non vale la pena.... in questo periodo sembra che la colpa del contagio sia tutta di noi runner per via del paziente 1
Nonostante abiti in campagna ho anticipato la sveglia alle 5 per non dover confrontarmi con nessuno a riguardo.
Mi trovo poi in situazioni come stamattina a fare la spesa, tutti fuori dal supermercato a distanza (con le più improbabili mascherine), la ragazza mette fuori il prendi numero (da noi il supermercato è piccolo, ci stanno dentro max 5 clienti) e la gente che fa la calca e si spintona per riuscire a guadagnare umo dei primi posti
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Sammy, tanta amarezza per la tua esperienza.
Io in questo periodo fatico ad uscire. Un po' la scarsa voglia del periodo, un po' la situazione che non mi fa sentire a mio agio negli ultimi giorni...
Non sono comunque stato fermo, perché ho fatto 20' di tapiro e poi una 15ina di minuti di pesi/esercizi. Riuscire a fare qualcosa tutti i giorni sarebbe una bella cosa comunque.
Io in questo periodo fatico ad uscire. Un po' la scarsa voglia del periodo, un po' la situazione che non mi fa sentire a mio agio negli ultimi giorni...
Non sono comunque stato fermo, perché ho fatto 20' di tapiro e poi una 15ina di minuti di pesi/esercizi. Riuscire a fare qualcosa tutti i giorni sarebbe una bella cosa comunque.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@salvassa tu tutto tranquillo dalle tue parti?
Never complain, never explain.
-
giokaos
- Top Runner
Hai perfettamente ragione
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Rieccomi!
Rifatto il doppio anello di lunedì, penso che fino a che finirà sta storia (o fino a che si potrà) continuerò ad usarlo, non solo perché è bello libero e mi mantiene vicina a casa, ma anche come cartina di tornasole per vedere se miglioro, allungando sempre più i tratti di corsa. Già oggi c'ho messo un minuto abbondante meno dell'altro ieri...
Domani invece farò un lavoro a casa sfruttando il tapis e la rampa di ghiaia del parcheggio, così non mi viene a noia il giro... Vediamo come va!
Buona giornata a tutti!
Rifatto il doppio anello di lunedì, penso che fino a che finirà sta storia (o fino a che si potrà) continuerò ad usarlo, non solo perché è bello libero e mi mantiene vicina a casa, ma anche come cartina di tornasole per vedere se miglioro, allungando sempre più i tratti di corsa. Già oggi c'ho messo un minuto abbondante meno dell'altro ieri...
Domani invece farò un lavoro a casa sfruttando il tapis e la rampa di ghiaia del parcheggio, così non mi viene a noia il giro... Vediamo come va!
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Maledetta ignoranza, maledetta (dis)informazione e poi succede quello che è successo a @Sammy. Siamo nel giusto, faglielo capire ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Scut
- Top Runner
@sammy mi spiace molto. E' esattamente quello di cui ho paura. Io stamattina sono uscita ma quasi controvoglia ormai. Comunque penso che arriverà una nuova stretta così saranno tutti contenti
@fuji ciclabile sull'argine chiusa anche su, invece da Milvio a Prati e verso Castelgiubileo tutto regolare
@fuji ciclabile sull'argine chiusa anche su, invece da Milvio a Prati e verso Castelgiubileo tutto regolare
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.