Conca ha scritto: ↑28 ott 2020, 12:56
@pablo!!!!!!!!!!
Dai che vai come la F1 domenica!
Però non puoi fare la maratona prima di non aver condiviso la tua strategia sui gel.....
Cmq.... essendo per te la prima.......
Conca beh non è la prima, è la terza poi è vero che me ne sono dimenticato delle altre due, guarda in firma che roba.
La strategia gel uso quella della Keforma, una piacevole scoperta in farmacia e che ho testato già nel 36 km:
Oltre al mio panino arabo con il prosciutto 3 ore prima, mangio un Kecarbo 30 minuti prima, uno startup con guarana ecc ecc allo start e poi ho tre evogel uno al 10, uno al 20 e uno al 28 poi al 36 lo speed energy gel, durante ho sempre della stessa linea due Hydragel che fanno da acqua anche se ( e qui rispondo a Muttley ) facendo circa due giri da circa 20 km, negli ultimi 5 di ogni giro sono in un viale con tre fontane distanziate di un km l'una dall'altra ed in più al 15 ed al 30 passo davanti a casa di un amico in aperta campagna il quale si presta a farmi da ristoro volante con bottigliette d'acqua.
Diciamo che ho messo in piedi una piccola organizzazione, del resto l'ho preso come un evento ( e qui ririspondo a Muttley che mi diceva della motivazione ) e nella sua follia provo di essere il più organizzato possibile.
@Shasha so cosa ne pensi e sono d'accordo con te, ma sapendo che:
Volevo fare una maratona nel 2020, NY è saltata quasi subito che era il mio primo obiettivo reale, Verona ci è andata dietro poco dopo decisi di virtualizzare la prima scelta correndo la NY almeno lo stesso giorno ufficiale e da li ho messo sotto questa cosa.
Grazie!!!
Pablo