Andare a correre appena svegli 26
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
giokaos
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 26
Proprio a pochi passi da casa mia c'è una gradinata simile, (funicolari in disuso dell'enel). Ma è di soli 280 d+. Non si potrebbe ma è molto utilizzata dai runner...
Solito caffè con savoiardi, poi si corre... Mattina impegnativa sul lavoro a seguire...
Solito caffè con savoiardi, poi si corre... Mattina impegnativa sul lavoro a seguire...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
colazionato e in uscita pure io, ci han un po' tarpato le ali xké dalle 14 si deve essere dentro il comune di residenza quindi niente ultra oggi, mi limiterò a 25/26 km sugli Euganei
Buona giornata e buon WE
Buona giornata e buon WE
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi 2 ore di tennis e nel pomeriggio partitella a padel. Qui freddino e per ora un bel sole.
Svegliata con questi bei colori

Buon sabato a tutti
Oggi 2 ore di tennis e nel pomeriggio partitella a padel. Qui freddino e per ora un bel sole.
Svegliata con questi bei colori

Buon sabato a tutti
Never complain, never explain.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Buongiorno, più o meno, viste le notizie di ieri sera...
Adesso dobbiamo capire se in zona rossa si può correre nel comune o si deve stare in prossimità, e cosa significa prossimità...
Intanto oggi il 3d è "andare in Friuli appena svegli perché alle 14.00 devi essere a casa": tappe serrate da zii e babbo e tanti saluti fino almeno al 9/1!
Buon sabato a tutti!
Adesso dobbiamo capire se in zona rossa si può correre nel comune o si deve stare in prossimità, e cosa significa prossimità...
Intanto oggi il 3d è "andare in Friuli appena svegli perché alle 14.00 devi essere a casa": tappe serrate da zii e babbo e tanti saluti fino almeno al 9/1!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
shaitan
- Top Runner
Pacer per 12 km di medio della moglie. Ci stavamo per ammazzare in alcuni punti della ciclabile verso Castel giubileo che era ghiacciata 
Ora dovrò vedere come fare a farla allenare durante i giorni di lockdown.
A rigore di norma non credo possiamo correre insieme benché congiunti da 20 anni ormai... Ma magari sbaglio
Ora dovrò vedere come fare a farla allenare durante i giorni di lockdown.
A rigore di norma non credo possiamo correre insieme benché congiunti da 20 anni ormai... Ma magari sbaglio
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
EvaK
- Guru
Buongiorno. Tra ieri e l’altro ieri preso troppo freddo e non sono a bolla. Optato per un’ora abbondante di rulli, rinunciato alla corsa.
Domani vediamo se uscire in bici con qualcuno della squadra o correre qui in zona da sola.
Domani vediamo se uscire in bici con qualcuno della squadra o correre qui in zona da sola.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Stamattina lavori in casa.....avevo l’autorizzazione del Capo per andare a correre, ma non ho voglia.....ste restrizioni mi abbattono. Devo risettarmi e poi vediamo cosa fare fino al 7 gennaio.
Ma gli scalini li fate di corsa, camminando, alternando corsa e cammino, con balzi, insomma come li fate?
Ma gli scalini li fate di corsa, camminando, alternando corsa e cammino, con balzi, insomma come li fate?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
-
Simone902107
- Mezzofondista
Ciao a tutti runners mattutini e buon weekend!
Io sono toscano e ho attraversato tutte le fasce (gialla, arancione e infine rossa): sia in zona arancione che rossa si può correre o andare in bici senza uscire dal proprio comune, essendo considerate attività SPORTIVE; viceversa l'attività MOTORIA (es. passeggiata tranquilla) è consentita nel proprio comune se in fascia arancione e avendo la mascherina con sé (senza la necessità di indossarla se siamo da soli), IN PROSSIMITA' della propria abitazione se in quella rossa (con tanto di obbligo della mascherina sul volto).
Ricapitolando: nessun problema per la corsa/bici, come uniche accortezze ci sono quelle di non uscire dal proprio comune, andare rigorosamente da soli e mantenere la distanza di almeno 2 metri fra le persone; io ho corso praticamente sempre, spesso e volentieri ho trovato per strada anche vigili o carabinieri e non mi hanno mai detto nulla! Per sicurezza, appena passammo in fascia rossa, telefonai pure al Numero Verde (li trovate qui, sia quelli regionali che quello Nazionale http://www.salute.gov.it/portale/nuovoc ... menu=vuoto) per le info a riguardo e mi dissero esattamente quanto vi ho descritto sopra.
Insomma, in poche parole vi tocca andare a correre!
Intanto per me stamattina un'ora e spicci di corsa molto tranquilla, le gambe - come ogni sabato - giravano poco e sentivo che c'era bisogno di scaricare un po' (e poi domani devo provare un giretto nuovo, sia mai che non debba essere in forma
).
Io sono toscano e ho attraversato tutte le fasce (gialla, arancione e infine rossa): sia in zona arancione che rossa si può correre o andare in bici senza uscire dal proprio comune, essendo considerate attività SPORTIVE; viceversa l'attività MOTORIA (es. passeggiata tranquilla) è consentita nel proprio comune se in fascia arancione e avendo la mascherina con sé (senza la necessità di indossarla se siamo da soli), IN PROSSIMITA' della propria abitazione se in quella rossa (con tanto di obbligo della mascherina sul volto).
Ricapitolando: nessun problema per la corsa/bici, come uniche accortezze ci sono quelle di non uscire dal proprio comune, andare rigorosamente da soli e mantenere la distanza di almeno 2 metri fra le persone; io ho corso praticamente sempre, spesso e volentieri ho trovato per strada anche vigili o carabinieri e non mi hanno mai detto nulla! Per sicurezza, appena passammo in fascia rossa, telefonai pure al Numero Verde (li trovate qui, sia quelli regionali che quello Nazionale http://www.salute.gov.it/portale/nuovoc ... menu=vuoto) per le info a riguardo e mi dissero esattamente quanto vi ho descritto sopra.
Insomma, in poche parole vi tocca andare a correre!
Intanto per me stamattina un'ora e spicci di corsa molto tranquilla, le gambe - come ogni sabato - giravano poco e sentivo che c'era bisogno di scaricare un po' (e poi domani devo provare un giretto nuovo, sia mai che non debba essere in forma
-
shaitan
- Top Runner
Simone c'è anche la differenza che in arancione puoi prendere la macchina per andare, che ne so, in un bosco o in pista a correre. In rossa no. A meno di non andarci correndo (e ammesso la trovi aperta, improbabile)
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buongiorno
finalmente sono riuscita a fare una corsetta, 30’ scarsi mooooolto lenti.
Ora cerco di interpretare le restrizioni, devo dire che si sono impegnati a farle complicate.
Buon sabato
finalmente sono riuscita a fare una corsetta, 30’ scarsi mooooolto lenti.
Ora cerco di interpretare le restrizioni, devo dire che si sono impegnati a farle complicate.
Buon sabato