Eh, Arla, di porridge ce ne sono tanti... Però se è la consistenza che non ti piace c'è poco da fare..
Mi avete fatto venire voglia :domani porridge di avena, pera, cacao e cannella più goccio di miele
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Da qualche mese ho sostituito il latte vaccino con quello vegetale alternando avena/soia/mandorla/riso ecc. ne ha giovato molto la pancia, nonostante non abbia problemi di intolleranze o allergie ho proprio notato che non ho più senso di pesantezza finita la colazione, essendo l'unica cosa che ho cambiato sono certa che fosse proprio quello a darmi disturbo
Ho l'abitudine di mettere un cucchiaio di lecitina di soia assieme ai fiocchi d'avena ogni mattina. Considerando che da una settimana mangio anche qualche noce, pensate che lecitina e frutta oleosa dovrebbero essere assunte in alternativa oppure la sovrapposizione può andare?
A vostro parere quante noci dovrei mangiare in assenza di lecitina ed eventualmente quante in abbinamento?
A leggere le vostre colazioni.... ho preso già 10 kg
Come ci riuscite?!?
Premetto (ma l'avrete già capito) che non ci capisco unka di nutrizione e infatti sto cercando di eliminare 25 kg di zavorra (di cui oltre 10 presi negli ultimi 12 mesi). Sto a circa 88 e son basso 1.72.... Dovrei stare sui 60-65 max
La mia colazione è limitata a mezza fetta di pane appena abbrustolito con sopra un po' di marmellata biologica senza zuccheri aggiunti ed una tazza di the (fino a poco fa bevevo caffè). Fine