Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Arghhhh ... Tozzi (primi anni) fa parte della mia playlist quando corro i lenti. Assieme a Togni, Fortis, Rino, Coez. Per i collinari, vado di stranieri: Boss, U2, Bonjovi, Coldplay ...
Conca, sai che invece ti facevo un estimatore del rosso?
Conca, sai che invece ti facevo un estimatore del rosso?
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
-
Conca
- Guru
cmq a me la musica di @kriger e @ludo fa cacare...
tiè...
metal duro che urlano non si capisce na mazza di cosa dicono
( non sono madrelingua ovviamente ma l'inglese lo parlo tutti i giorni )
quello troppo veloce, chiassoso, ho provato anche ad ascoltarlo ma niente
a me piace fondamentalmente anzi adoro il grunge
quel periodo lì e gente che sappia cantare no urlatori
poi...gusti sono gusti...
ci mancherebbe
quindi a ognuno la sua musica ...

tiè...
metal duro che urlano non si capisce na mazza di cosa dicono
( non sono madrelingua ovviamente ma l'inglese lo parlo tutti i giorni )
quello troppo veloce, chiassoso, ho provato anche ad ascoltarlo ma niente
a me piace fondamentalmente anzi adoro il grunge
quel periodo lì e gente che sappia cantare no urlatori
poi...gusti sono gusti...
ci mancherebbe
quindi a ognuno la sua musica ...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
Dr.Kriger
- Top Runner
I Pink Floyd sono una super band. Magari per me di oggi sono leggeri, ma commerciali sicuramente no. I Queen sono di quelli che ascoltano cani e porci e infatti non mi sono mai piaciuti.
Conca, se sei invecchiato di colpo vuol dire che è ora di correre per la salute come me
Aspettando i concerti di Beppo, cercate di non abbassare troppo il livello musicale della stanza. Che già nella corsa abbassiamo il livello di serietà rispetto ai mattinieri
Conca guarda che non urlano, o almeno non tutti. Se leggi i testi dei Death sono pura poesia e filosofia di vita. È una cosa fatta apposta così come a dire che le apparenze ingannano. Poi scopri che come persone sono brave e profonde. Vale anche per gli Slayer.
Conca, se sei invecchiato di colpo vuol dire che è ora di correre per la salute come me
Aspettando i concerti di Beppo, cercate di non abbassare troppo il livello musicale della stanza. Che già nella corsa abbassiamo il livello di serietà rispetto ai mattinieri
Conca guarda che non urlano, o almeno non tutti. Se leggi i testi dei Death sono pura poesia e filosofia di vita. È una cosa fatta apposta così come a dire che le apparenze ingannano. Poi scopri che come persone sono brave e profonde. Vale anche per gli Slayer.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 30 set 2021, 14:09, modificato 1 volta in totale.
-
Conca
- Guru
mi sta antipatico a pelle...
poi Gloria ovviamente è Gloria...ci mancherebbe
a ognuno il suo...
-
filattiera
Donatore
- Moderatore
De gustibus ... dicevano i latini.
Ultra
-
Conca
- Guru
1 i QUEEEN sono i QUEEN stopDr.Kriger ha scritto: ↑30 set 2021, 14:07 I Pink Floyd sono una super band. Magari per me di oggi sono leggeri, ma commerciali sicuramente no. I Queen sono di quelli che ascoltano cani e porci e infatti non mi sono mai piaciuti.
Conca, se sei invecchiato di colpo vuol dire che è ora di correre per la salute come me![]()
Aspettando i concerti di Beppo, cercate di non abbassare troppo il livello musicale della stanza. Che già nella corsa abbassiamo il livello di serietà rispetto ai mattinieri![]()
2 sto invecchiando per il lavoro, la corsa non fa invecchiare, infatti ora mi sono rotto le palle di excel, riduzione costi, piani miglioramento, forecast, budget, e questo e quello e mi sono messo a chattare qui e oggi ho fatto anche la passeggiata! fondamentalmente il lavoro mi sta esaurendo
2020 ho fatto 515 km a gennaio 400 km febbraio e stavo da dio con il mio lavoro di prima, stessa fabbrica ma ruolo più easy.....
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Sì, era una battuta quella della corsa. Purtroppo il lavoro tante volte ti succhia molta energia e anni di vita.
Sui Queen va beh, de gustibus XD Se comunque leggi i testi dei Death senza sapere chi sono fidati che non penseresti che sono metal pesante. O quelli di Burzum (come persona è da prendere a cazzotti). È un genere fatto così, serve "urlare" ma poi scopri che è qualcosa di profondo.
Sui Queen va beh, de gustibus XD Se comunque leggi i testi dei Death senza sapere chi sono fidati che non penseresti che sono metal pesante. O quelli di Burzum (come persona è da prendere a cazzotti). È un genere fatto così, serve "urlare" ma poi scopri che è qualcosa di profondo.
-
Conca
- Guru
OT
@happy ma è vero che danno 1 anno di consegna auto nuova ? tu che lavori in VW ?
un macello sti microchip...hanno voluto delocalizzare in cina...ecco i risultati....
fine OT
@happy ma è vero che danno 1 anno di consegna auto nuova ? tu che lavori in VW ?
un macello sti microchip...hanno voluto delocalizzare in cina...ecco i risultati....
fine OT
-
Beppogo
- Top Runner
Non poi cosi tanto smalto, non è che ho visto tantissimi live, ma tra quelli che ricordo di più: Simple Minds (negli anni d’oro), Uriah Heep, Nazareth, tanti cantautori italiani, Venditti, Guccini, Mannoia, Stadio, Battiato (Mito), Jannacci e ovviamente Vasco Rossi, una decina di volte, la prima il 14 settembre 1984
Tanto jazz live Larry Carlton (2 volte), Wilson Picket, Herbie Hancock, Manhattan Transfer (2 volte),Stanley Jordan (3 volte), Noa (3 volte), John McLaughlin (2 volte).
Comunque il Komandante per me batte tutti
entrando,quello in fondo è il palco di Modena Park, noi ho calcolato da google maps eravamo a ca.500 metri dal palco
Tra l'altro ieri mi è arrivato questo capolovoro: qualità audio del disco molto buona ma non ottima, nel cd in aggiunta versione live stratosferica di Cuccurucucu paloma, pello d'oca a chili

Tanto jazz live Larry Carlton (2 volte), Wilson Picket, Herbie Hancock, Manhattan Transfer (2 volte),Stanley Jordan (3 volte), Noa (3 volte), John McLaughlin (2 volte).
Comunque il Komandante per me batte tutti
entrando,quello in fondo è il palco di Modena Park, noi ho calcolato da google maps eravamo a ca.500 metri dal palcoTra l'altro ieri mi è arrivato questo capolovoro: qualità audio del disco molto buona ma non ottima, nel cd in aggiunta versione live stratosferica di Cuccurucucu paloma, pello d'oca a chili

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
@Conca: eh, tocchi un tasto dolente, ci sono ritardi anche abbastanza pesanti e non solo per i nostri marchi, è tutto il settore a risentirne, si stanno dilatando i tempi anche del Service perchè la carenza di semiconduttori influenza tantissimo anche il post vendita ma credo tu comprenda molto bene 
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona