Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Dr.Kriger »

In alcuni concerti sì, perché altrimenti la gente si schiaccia e rischia di morire asfissiata. Mi ricordo che una volta proprio Bruce disse di allentare un po' la calca. E se arriva pure lui a chiedere una cosa del genere...

Giustamente poi gli organizzatori si approfittano e vendono il sotto palco come extra.

Se sei allenato comunque è sempre bene quando vai a un concerto. Anzi, oggigiorno giochi pure facile con i metallari invecchiati e i più giovani che non hanno voglia di faticare.
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Moran ha scritto: ↑30 set 2021, 16:34 @Beppogo: Sassari. Non un gran concerto, Vasco era sbronzo e sul prato a un certo punto si scatenò anche una rissa.
anche qua fece un concerto in quegli anni finito dopo solo mezz’ora visto l’altissimo grado alcolico, adesso è tanti anni che fa il bravo.
So che a molti non piace, ma credetemi adesso a livelli di emozioni i concerti di Vasco sono unici e inarrivabili, io non mi vergogno a dire che in ogni concerto, quando canta certe canzoni non riesco a trattenere qualche lacrima
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
jonathan
Guru
LocalitĂ : Verona

Messaggio da jonathan »

@Ludo se vuoi un maggiolino prima serie (vetro davanti piatto) fammi sapere.
Immatricolato nel 1970 , colore azzurrino con la capottina crema.
...è stata la mia prima auto a 18 anni...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Che spettacolo! CI sentiamo tra qualche anno, :smoked: quando ho il grano e poi quando ho conosciuto qualche persona che mi istruisce.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Beppogo ha scritto: ↑30 set 2021, 17:22
Moran ha scritto: ↑30 set 2021, 16:34 @Beppogo: Sassari. Non un gran concerto, Vasco era sbronzo e sul prato a un certo punto si scatenò anche una rissa.
anche qua fece un concerto in quegli anni finito dopo solo mezz’ora visto l’altissimo grado alcolico, adesso è tanti anni che fa il bravo.
So che a molti non piace, ma credetemi adesso a livelli di emozioni i concerti di Vasco sono unici e inarrivabili, io non mi vergogno a dire che in ogni concerto, quando canta certe canzoni non riesco a trattenere qualche lacrima
Per me è un poeta. Tantissime perle dalla fine anni 70, per tutti gli 80 ( vado al massimo è il suo disco che preferisco ). Ma PER ME avrebbe dovuto chiuderla dopo gli spari sopra (1993) : gli spari sopra, Gabry, delusa, e poi non mi è più piaciuto... beh è anche diventato molto commerciale. Salvo rewind e pochissime altre canzoni. Anche io quando ascolto robe tipo canzone, Sally, una canzone per te.... anche io mi commuovo. E' un poeta prestato alla musica, che prende ispirazione dalla sua vita dissoluta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Mutina

Messaggio da shasha74 »

@JJ…sempre il 🔝
Oh…..io ascolto SKA e qui qualcuno potrebbe anche esserne felice, poi primi Litfiba, PJ, Nirvana, Faith No More, Rage Against The Machine, tutto il grunge. Poi crossover bello pesante per poter pogare a go-go.

Lato corsa, @conca come stai?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Spalla non ancora a posto del tutto, cosi al posto del potenziamento (anche se ho trovato degli esercizi adatti) ho preferito fare un camminata, con all’interno 64 scalini camminata power, lo so non è molto, ma come si dice da queste parti “ ma è meglio che una pedata nel c*lo”

Nel thread "leggendo qua è la" ho postato un articolo che apparso un quotidiano locale, è abbastanza divertente, se vi va e avete un minuto da perdere e li
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Grazie dell'interessamento @shasha.
Mi hanno consigliato la crema Cetilar, stasera l'ho presa e ho già applicato appena arrivato a casa. Ripeterò prima di andare a letto e domani, ovviamente + rullo.
Oggi ho fatto una mini passeggiata e ho sentito ancora tirare. A riposo bene. Boo... vedremo prossimi giorni
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
gandrea
Top Runner
LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

beh dai vedo che ci avete dato dentro sto pomeriggio, ci sono almeno 5 pagine di altri argomenti :culone:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Mutina

Messaggio da shasha74 »

Conca ha scritto: ↑30 set 2021, 20:24 Grazie dell'interessamento @shasha.
Mi hanno consigliato la crema Cetilar, stasera l'ho presa e ho già applicato appena arrivato a casa. Ripeterò prima di andare a letto e domani, ovviamente + rullo.
Oggi ho fatto una mini passeggiata e ho sentito ancora tirare. A riposo bene. Boo... vedremo prossimi giorni
Infatti la mia domanda era riferita soprattutto alle sensazioni sulla camminata in pausa pranzo. Dai mi raccomando non mollare :rambo:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”