Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da ludovico_van »

Io ho usato diverse volte la cetilar , che una volta si chiamava celadrin, e devo dire che secondo me funziona, non è una baggianata. Se però hai problemi simili e vuoi spendere meno, prendi l'artiglio del diavolo. :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

shasha74 ha scritto: 30 set 2021, 19:16 ...Oh…..io ascolto SKA e qui qualcuno potrebbe anche esserne felice....
:-" :-" :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

oh, conca, se vuoi spendere di più e prenderti una baggianata ti consiglio le coppette cinesi. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Torniamo in argomento corsa? :mrgreen:
Per me stasera (in anticipo di 24 ore, ma il venerdì non posso quasi mai andare a correre) la tabella prevedeva altro progressivo da 12 km, tempo più fresco di ieri (23-24°) ma con meno vento, quindi complessivamente meglio; infatti mi sono portato l'antivento e non l'ho usato, non serviva. Parto per la frazione di CL e sento di essere più stanco, l'allenamento di qualità di ieri, per quanto non pesante, si fa sentire. Opto per basarmi sulla sensazione e non fissarmi con iil ritmo, e infatti tenendo la fc bassa chiudo i 6 km a 6'02" di media. Fatico un po' a passare a CM nel primo km, poi mi sciolgo, anche se inizio a sentire la stanchezza. Giro bene terzo e quarto scendendo verso lo stadio e risalendo, poi inizio a sentire la stanchezza, e in più sono in ritardo sui miei tempi soliti. Mi faccio un piccolo sconto di 1 km :D e chiudo la frazione con 5 km a 5'27". Totale 11 km alla media complessiva di 5'46". Domani riposo e poi lunghetto da 20-22 sabato o domenica a secondo di come si mette il tempo e di quale giornata è meglio per andare in spiaggia. Potrebbe essere l'ultimo weekend estivo. 8)
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

shasha74 ha scritto: 30 set 2021, 19:16 Oh…..io ascolto SKA e qui qualcuno potrebbe anche esserne felice,
"One step beyond" è un perfetto motto per la corsa! 8)
Così come del resto "The loneliness of the long distance runner" degli Iron Maiden.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Fidatevi di un imbianchino “tutto smalto” 😎, la musica è altrettanto se non più bella della corsa
Moran :thumleft:
Grandissimi i the madness certo che loro quando ballano la loro canzone, sono alquanto scoordinati
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

ORE 22:42 E NE HO UFFICIALMENTE LE P@LLE PIENE !!
Per oggi basta lavoro, chiudo ufficio e me ne vado in branda.
Ci sentiamo domani per il yes weekend!!

e comunque faccio outing , tanti bei discorsi ma comunque il meglio restano i QUEEN!! il mondo della musica si divide in pre e post Freddy!!
e chi dice che non è vero provi a correre con "Don't Stop me now" a in sottofondo a tutta manetta e poi ditemi se non è doping!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Ragazzi uno non può lavorare 1 giorno che trovo la stanza intasata :smoked:
@JJ bravo che comunque riesci a muoverti.
@Conca mi dispiace spero recuperarerai presto, ma perché non vui andare dal fisioterapista visto che l'altra volta ti aveva sistemato?
bravi tutti leggo di ottimi allenamento
Specie @Happy che sta tornando in formissima, tra l'altro mi hai tentato di Verona per la mezza :afraid: non si fa così [-X
Comunque settimana di ritorno a lavoro moooolto male, speravo in un inizio soft ma invece ho lavorato per un totale di oltre 10 ore di straordinario ](*,) ](*,)
Diciamo che con la dieta che sto facendo con cui ho estrema difficoltà a ricaricare le energie non era il rientro che speravo :cry:
Teniamo duro e speriamo sabato e domenica di metter su qualche km aimé sul tapis per reperibilità.
Comunque confermo il problema dei chip lato apparati informarci molta più lentezza negli ordini.
Domani spero di lavorare 8 ore come previsto da contratto che sono un po' stanchino ecco.
Dai che è giovedì sera!!
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Bruce è noto per le corse sul palco, quindi nulla di tanto OT. Sebbene di recente si sia dato una calmata per ovvi motivi di età. Ma, per quanto Somewhere sia un super disco, la canzone slogan per la corsa è Running Free. Titolo e testo non hanno bisogno di altre spiegazioni :hail:

Giustamente tra una cavolata e l'altra bisogna correre. Progressivo anche per me, ma 5-3-2. Pensavo che il fresco mi desse una marcia in più ed inizialmente è stato così. Dopo 20' circa, le gambe hanno all'improvviso deciso di andare in sciopero. Volevo virare in un metà lento e metà medio, ma sono riuscito a tenere duro e fare quanto previsto. Ritmi neanche così orrendi. 5'21"/km di medio e 4'54"/km nei 2 km più veloci.

P.S. Mi spiace, ma io i Queen proprio non riesco ad ascoltarli XD È una mia personale idiosincrasia XD Sì le so, se si vuole serietà totale (o quasi) verso la corsa bisogna spostarsi dai mattinieri XD Anzi, qualcuno di loro è emigrato da noi a cazzeggiare, tanto per dire a che livelli siamo ridotti qui XD
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

🏃‍♂️ 🏃‍♂️ 🏃‍♂️ scarso ma runner 🏃‍♂️ 🏃‍♂️🏃‍♂️
Ultima modifica di Beppogo il 30 set 2021, 23:59, modificato 3 volte in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”