Si, ma tutte cose serie.
Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JJruns
Donatore
- Guru
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Amici!
Posate le penne!
Mollate il mouse!
Abbandonate il cantiere!
Mandate via il cliente!
E' il momento!
Con la colonna sonora che più vi aggrada, montate sui tavoli facendo finta di imbracciare la chitarra e date due bei colpi!
YESSSSS
WEEEEKKKK
EEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNDDDDDDDD!!!!
Il consiglio per questo YWE è qualcosa a base di ciccia, risotìn degli alpini con la salsiccia oppure bestia che più vi piace alla griglia accompagnato dal vino nuovo, tipo chiaretto, dateci di brutto di chiaretto che domani volateeeee
A proposito di vino qui dalle mie parti è un mese che per strada a qualsiasi ora c'è zeppo di carèti con l'ua
non so se avete mai fatto la vendemmia ma è una delle esperienze più belle e massacranti che ci siano e qui da me è sacra!
Ora vi racconto della mia corsa di ieri sera, programma da 2X3000 rec 2000, nel pomeriggio ero andata in ufficio coi tacchi e da vera intelligente ho rimediato due belle vesciche che si sono anche rotte subito sopra i talloni, in particolare la peggiore sul destro
a casa mi sono ben incerottata con que che ho trovato e sono partita, mi scaldo 2km poi parto col primo mille, DRAMA
sento un bruciore assurdo al tallone detro, mi fermo e slaccio la scarpa, il cerotto era diventatoi una merd@ arrotolata su se stesso e la carne viva batteva bene sul bordo scarpa, provo a ripiegare doppio il bordo del calzino ma appena accenno a ripartire fa un male cane, penso che sono fottuta, se me ne frego del male e vado lo stesso ho paura di disintegrarmi ancor peggio e non voglio rischiare perciò mi tolgo la scarpa pensando di camminare fino a casa, torno indietro e mi sale il demonio, la serata è perfetta, c'è fresco e ancora luce e il pensiero di bruciarmi un allenamento così mi fa incazzare di brutto, cammino verso casa pensando che se non arrivo troppo tardi posso incerottarmi di nuovo e ripartire, incrocio un tipo che fa avanti/indietro coi bastoncini da nordic che avevo salutato poco prima, mi vede con la scarpa in mano e mi chiede "va tutto bene?" io lo guardo con gli occhi del demonio e gli dico " SIIIIIIIHHHHH" con un tono di voce troppo alto e un filino aggressive e lui diventa rosso e va oltre bisbigliando "ok, ok", in quel momento mi ricordo che in tasca ho il fazzoletto di carta, fedele conservatore della dignità intestinale, penso che posso provare a metterlo dentro il calzetto e stringere bene i lacci sperando che non scappi via e così faccio, provo a correr qualche metro: si può fare! quasi nessun dolore!
A quel punto faccio ripartire il garmin e l'allenameno e faccio quel che devo, parti veloci non tiratissime ma recuperi abbastanza vicini attorno a rma, elimino il defa finale perchè i 10/15 minuti me li sono bruciati prima da scalza e incazzata e oramai fa buio. Torno a casa decisamente soddisfatta, più per non ver sprecato la serata che per l'allenamneto in sè
Posate le penne!
Mollate il mouse!
Abbandonate il cantiere!
Mandate via il cliente!
E' il momento!
Con la colonna sonora che più vi aggrada, montate sui tavoli facendo finta di imbracciare la chitarra e date due bei colpi!
Il consiglio per questo YWE è qualcosa a base di ciccia, risotìn degli alpini con la salsiccia oppure bestia che più vi piace alla griglia accompagnato dal vino nuovo, tipo chiaretto, dateci di brutto di chiaretto che domani volateeeee
A proposito di vino qui dalle mie parti è un mese che per strada a qualsiasi ora c'è zeppo di carèti con l'ua
Ora vi racconto della mia corsa di ieri sera, programma da 2X3000 rec 2000, nel pomeriggio ero andata in ufficio coi tacchi e da vera intelligente ho rimediato due belle vesciche che si sono anche rotte subito sopra i talloni, in particolare la peggiore sul destro
A quel punto faccio ripartire il garmin e l'allenameno e faccio quel che devo, parti veloci non tiratissime ma recuperi abbastanza vicini attorno a rma, elimino il defa finale perchè i 10/15 minuti me li sono bruciati prima da scalza e incazzata e oramai fa buio. Torno a casa decisamente soddisfatta, più per non ver sprecato la serata che per l'allenamneto in sè
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Beh, se non è serio parlare di musica e grappa, non vedo cosa sia una conversazione seria.
Oggi per me c'è in programma un bel brodino di cl. Dentro alla schiena mi sembra che mi hanno infilato un palo, manco mi avesse impalato Vlad l'impalatore, orizzontalmente anzichè verticalmente. Fun fact: lo sapete che Vlad l'impalatore è stato ringraziato e forse anche ricompensato con onorificenze dal vaticano per aver combattuto i turchi???? E parliamo di uno che impalava la gente. Fallo beato a sto punto...
Oggi per me c'è in programma un bel brodino di cl. Dentro alla schiena mi sembra che mi hanno infilato un palo, manco mi avesse impalato Vlad l'impalatore, orizzontalmente anzichè verticalmente. Fun fact: lo sapete che Vlad l'impalatore è stato ringraziato e forse anche ricompensato con onorificenze dal vaticano per aver combattuto i turchi???? E parliamo di uno che impalava la gente. Fallo beato a sto punto...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
@happy…ogni tanto noi ragazzi siamo gentili anche senza un secondo fine 
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
Beppogo
- Top Runner
Correte
, chi può e chi non può, buona guarigione e spero che al più presto tornerete a sfrecciare veloce.
Io stasera ci provo a correre, stare serio per me è più difficile.
Vedo solo adesso il post di @Happyfra tu si che sei una dura
Io stasera ci provo a correre, stare serio per me è più difficile.
Vedo solo adesso il post di @Happyfra tu si che sei una dura
Ultima modifica di Beppogo il 1 ott 2021, 12:04, modificato 1 volta in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Moran
- Guru
@HappyFra:
Ammazza che determinazione! Brava! È vero che la prospettiva della maratona ti dà una motivazione che altre distanze non trasmettono, almeno per me è così.
P.S. i cerotti Hansaplast in formato di striscia da ritagliare sono fantastici, se li applichi sulla pelle ben asciutta non si staccano neanche a pagarli. Io li uso per i capezzoli, ma anche ultimamente in un punto sul tallone dove l'imbottitura delle Ghost si è consumata anzitempo.
Domani per me niente ciccia né vino, se va tutto bene sarà panino con mozzarella e pomodoro e birretta in spiaggia. Qui ancora di autunno non si vede traccia.
@ludo: Vlad però alla fine dovette arrendersi anche lui e diventare un vassallo del Sultano. D'altra parte aveva imparato bene dagli ottomani l'arte di fare il kebab.
P.S. i cerotti Hansaplast in formato di striscia da ritagliare sono fantastici, se li applichi sulla pelle ben asciutta non si staccano neanche a pagarli. Io li uso per i capezzoli, ma anche ultimamente in un punto sul tallone dove l'imbottitura delle Ghost si è consumata anzitempo.
Domani per me niente ciccia né vino, se va tutto bene sarà panino con mozzarella e pomodoro e birretta in spiaggia. Qui ancora di autunno non si vede traccia.
@ludo: Vlad però alla fine dovette arrendersi anche lui e diventare un vassallo del Sultano. D'altra parte aveva imparato bene dagli ottomani l'arte di fare il kebab.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Conca
- Guru
Niente da fare... i due veronesi @jj e @happy nei racconti hanno una marcia in più.....
Grande @happy!
Io continuo spalmare....e rullare, ho rinunciato al giro in bici per riposare, riproverò domenica incrociando le dita ma per ora le sensazioni non sono buone, maremma cane come dice @fila....
E domenica 10 ho Treviso...f...c...Mai na gioia...
Grande @happy!
Io continuo spalmare....e rullare, ho rinunciato al giro in bici per riposare, riproverò domenica incrociando le dita ma per ora le sensazioni non sono buone, maremma cane come dice @fila....
E domenica 10 ho Treviso...f...c...Mai na gioia...
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
-
ludovico_van
- Top Runner
secondo fun fact, anche per rispondere a moran: ma lo sai che in Romania da alcune persone è visto come un eroe nazionale?? Cioè, a sto punto fai le statue ad uno psicopatico...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
I tacchi sono il male assoluto, soprattutto per le pink XD
Vlad è effettivamente un eroe nazionale in Romania. In realtà spesso anche gli angeli venivano raffigurati in atteggiamento bellico. All'epoca la religione era così, fino alla guerra dei 30 anni del seicento.
Vlad è effettivamente un eroe nazionale in Romania. In realtà spesso anche gli angeli venivano raffigurati in atteggiamento bellico. All'epoca la religione era così, fino alla guerra dei 30 anni del seicento.
-
gandrea
- Top Runner
mi sa che sta per finire la fase stabile del tempo .. e si inizierà almeno per me a saltare le uscite . uscire la sera al buio con la pioggia proprio non mi va ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova