rieccomi ..molto stanco e dubbioso
tornato dal lavoro ore 8.15 ,colazione abbondante con 3 piccoli cachi e tazza di latte e caffe,2 ore di relax e si esce.
vado in farmacia per medicine per mia madre e comincia a piovere ma smette subito.
giornata fresca .,22 gradi senza sole ,leggerissimo vento ma niente di che,
stadio aperto ma si allena squadra,mi siedo e li osservo , non mi va di correre.
ore 11.20 smettono ed io inizio 1 km risc.
mi fermo 1 minuto bevo e imposto pace a 5.10 ...vado anche oggi per il record.
4.57..mi accorgo che sono gia stanco dopo 1km e vorrei fermarmi..
5.00
4.58 continuo a soffrire ..sono stanco dall inizio ..
4.56
4.54
5.00 dal quarto km ormai viaggio a 5 al km ma qualkosa non va ...la sensazione dei primi giri rimane
5.02
5.01
ormai sono a 2 km dalla fine non posso piu mollare ce qualkuno che mi osserva e mi da una minima motivazione...so che pero per mesi non ripetero questo test che considero puro masochismo.
5.02
4.54
RRRRRREEEECCCCOOOOOOORRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
49.45MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIOISCO UN PO PLATEALMENTE togliendomi la maglietta....10 minuti e vado via.
cè lho fatta.....cio che consideravo fuori adlla mia portata si è avverato con almeno 5-6 mesi in anticipo!!!!!!!!!!!
ARRIVO a casa e trovo mia cognata che mi dice sono rosso in viso e gli risp che ho appena fatto a tempo direcord 10 km
5 min dopo un altra cognata idem,
premesso che è una mi caratteristica fare le guance rosse dopo una partita o uno sforzo...ma quando mi guardo allo specchio mi spavento....ho il viso viola non rosso e sotto gli occhi viola scuro......tutto cio mi ha spaventato...devo dire che non ho sprintato e sono arrivato stanchissimo ma non morto al traguardo.
sto un po cosi adesso ....non riesco a gioire ...scusatemi
e fisicamente non ho recuperato