Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da Dr.Kriger »

Sicuramente ci saranno momenti di pausa, ma per non mettermi l'ansia e guardare costantemente fuori dalla finestra per attendere un'oretta libera sono uscito stamattina. Mi dedicherò con tranquillità a musica e lettura.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Sono contento che le temperature si siano abbassate, ma non avendo nulla da preparare non ho voglia di uscire con la pioggia. La stagione agonistica è finita per me, ho in programma un trail "corto" (44km) a fine mese, ma dovrei aver le gambe per farlo decentemente.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Non capisco proprio perchè l'autunno è impersonificato da " the undertaker". :hail: :hail: :hail: Quello non può che rappresentare la gloriosa primavera.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

Skiptomylou ha scritto: 3 ott 2021, 16:21 @conca che t'ha detto il bicipite?
"Spalma e rulla, spalma e rulla, e se fai il bravo ti lascio sfogare domenica prossima anche se...ammettilo.... devi partire piano perché la forma è quel che è...."

Complimenti per il 2:57:10 di oggi!
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Autunno? What's that? :smoked:
Oggi giornata di relax qui, un po' di nuoto, un po' di sole...
Immagine
Domani si inizia la terza settimana di preparazione, con la Alghero Marathon di domenica prossima da correre come allenamento.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ragazzi, ragazzi, tra qualche giorno arriviamo all' 80 % dei vaccinati.... sapete cosa significa????? Che ci manca ancora il 20 % !!!!!!
E dopo queste grandi news, sconvolgenti oserei dire, vi dico che oggi portato a casa una bella corsetta. In cui ho visto anche che c'era della fagiana. Sempre bello incontrare bella gente. Dove per gente intendo ovviamente dire donne. Per un attimo ti fanno dimenticare la fatica della corsa. Dovrebbero metterne una che sta ferma in posa ogni 5 metri di una maratona: faresti la gara senza far fatica. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Solo potenziamento, corsa rimandata a domani sempre se non ci sia un nubifragio, grazie a moran per averci ricordato l’estate, appunto ricordato...
Per lo stratagemma di ludo dei 5 metri, io distratto da cotanta visione, inciamperei nella prima transenna, infortunandomi, e il mio esordio in maratona finirebbe dopo 5 metri !
Scherzi a parte ho visto in tv la maratona di Londra (ambiente FAVOLOSO), la bbc ha fatto uno speciale di 7 ore !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Comunque complimenti @Skip pera maratona, letto il tuo racconto.. davvero emozionante.
Io nel mio piccolo ho corso 12km e qualcosa sul tappeto, @5.20 da domani si torna in strada cercando di non strafare.
Un saluto a tutti
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno e grazie grazie grazie a tutti per gli auguri, mi ha fatto immensamente piacere ogni mnessaggio,
compreso il regalo del Ludo degli AC/DC: superrr :vicini: :mrgreen:
@Moran: aaaahhhhhhhh non puoi spararci La Pelosa così a tradimento!! :cry: credo che in questo periodo, sgombra dal bordello di gente che c'è in estate sia un vero spettacolo, ho avuto la fortuna di andarci anni fa i primi di maggio :thumleft:
Super congratulazioni @Marpit per la promozione, a Cremona si brinda anche a questo :beer:

Complimenti a tutti per il we podistico, all'alieno @Skip per il sub 3h e a tutti gli altri pergli allenamenti, per chi spalma e per chi recupera =D>
Io ho fatto due uscite, 12km sabato molto free con mille pause foto mentre ieri mattina 20km partiti abbastanza stanchi poi meglio, sono riuscita a tenere un passo di poco più svelto del solito e va bene così, ieri ancora clima molto molto fastidioso, il sole scaldava come ad agosto e per fortuna qualche nuvola ogni tanto ha mitigato la temperatura per alcuni minuti, per questo mi accontento di quel che ho fatto e guardo ai prossimi!
In settimana appuntamento importantissimo, finalmente rinnovo del cert. medico, speriamo bene! [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Piovosa ma fresca ;)

Ieri son tornato a fare una tapasciata non competitiva. Beh ragazzi... quanto mi mancavano! Ora pare che per questioni covid-organizzative tendano a farle senza il percorso lungo ma la soluzione è stata facile: far due giri :smoked:
Siamo andati vicino a Montebelluna, alla "Su e zo pae rive de Montebeuna", e come si capisce dal nome il percorso è stato collinare, sulla propaggine ovest del Montello. Bello! Non ci ero mai stato.
Fatto prima il giro da 12km e poi quello da 5km. Circa 400m di dislivello. Decisamente buon passo! Stare in mezzo alle persone, anche non competitive o che camminano, ti dà quella spinta in più che ti fa andare più veloce.
Bello bello, mi son divertito! :)
Vediamo se stasera riesco a fare un giretto tranquillo sfruttando una finestra di poca pioggia. :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”