Grazie @Arla!
Io comunque visita sempre fatta con bra sportivo, secondo me hanno visto che c'era poco niente
@iBob: grazie anche a te e che figata il tuo progetto! Magari avessi avuto la maglietta ieri, è stata un'impresa perfino dormire, avevo continuamente la paranoia di schiacciare la macchinetta, ieri avrei voluto chiedere alla simpatica infermiera se era un problema lo schiacciamento accidentale del registratore ma quando ho accennato alla domanda mi ha zittita dicendo che se l'avessi interrotta nella sua spiegazione avrebbe perso tutto il filo del discorso, quando ha terminato è andata via in un nanosecondo da un'altro paziente nell'ambulatorio accanto senza salutare e mi ha lasciata lì, lei non lo sa ancora ma ha un bruttissimo oroscopo, quando andrò a prendere il certificato le spiego che rispetto e un poco di disponibilità in una struttura semi privata è il minimo che si possa pretendere visto che mi pago profumatamente il servizio
@Shasha: prepara per due, anzi, aggiungi tre che io e Jonathan raccattiamo anche @Dragonady
@Moran: vabè ciao, ma che fame mi fai venire?? io oltre che a Monaco sono stata due volte a Rosenheim per la tradizionale Herbstfest, è una sorta di Oktoberfest in piccolo (ma neanche tanto) con un'atmosfera molto tradizionale e famigliare, in una delle volte ero ospite da amici tedeschi e mi hanno vestita con gli abiti tradizionali bavaresi con tanto di trecce bionde raccolte sulla testa, chiunque mi parlava solo in tedesco
@Ludo: io sono intatta, no pircing ne tattoo ma mi piacciono e non li discuto, sono come i gusti sessuali o sul cibo, ognuno il suo