Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da HappyFra »

Arla ha scritto: ↑7 ott 2021, 14:20 2-Happy, spero che oggi ti dicano che è tutto a posto, nel frattempo quando sono andata io a fare il certificato mi hanno sempre messa in topless, altro che bra sportivo! Si vede che nel vicentino sono più libertini!
Statemi bene!
Grazie @Arla! :vicini: per l'esito devo aspettare sett prossima, spero vada tutto bene e se non fosse pazienza, farò gli accertamenti successivi, naturalmente mi preme di più sapere di essere a posto che gareggiare :asd2:
Io comunque visita sempre fatta con bra sportivo, secondo me hanno visto che c'era poco niente :nonzo: :mrgreen:
@iBob: grazie anche a te e che figata il tuo progetto! Magari avessi avuto la maglietta ieri, è stata un'impresa perfino dormire, avevo continuamente la paranoia di schiacciare la macchinetta, ieri avrei voluto chiedere alla simpatica infermiera se era un problema lo schiacciamento accidentale del registratore ma quando ho accennato alla domanda mi ha zittita dicendo che se l'avessi interrotta nella sua spiegazione avrebbe perso tutto il filo del discorso, quando ha terminato è andata via in un nanosecondo da un'altro paziente nell'ambulatorio accanto senza salutare e mi ha lasciata lì, lei non lo sa ancora ma ha un bruttissimo oroscopo, quando andrò a prendere il certificato le spiego che rispetto e un poco di disponibilità in una struttura semi privata è il minimo che si possa pretendere visto che mi pago profumatamente il servizio :twisted:
@Shasha: prepara per due, anzi, aggiungi tre che io e Jonathan raccattiamo anche @Dragonady :smoked:
@Moran: vabè ciao, ma che fame mi fai venire?? io oltre che a Monaco sono stata due volte a Rosenheim per la tradizionale Herbstfest, è una sorta di Oktoberfest in piccolo (ma neanche tanto) con un'atmosfera molto tradizionale e famigliare, in una delle volte ero ospite da amici tedeschi e mi hanno vestita con gli abiti tradizionali bavaresi con tanto di trecce bionde raccolte sulla testa, chiunque mi parlava solo in tedesco 8) e credo lanch'io di averlo parlato a fine serata :mrgreen:
@Ludo: io sono intatta, no pircing ne tattoo ma mi piacciono e non li discuto, sono come i gusti sessuali o sul cibo, ognuno il suo :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru
LocalitĂ : -VR-

Messaggio da dragonady »

:pig: devo ammettere che io sono più da carboidrati...ma non mi tiro indietro! Anche perché paga @Shasha mi pare di aver capito, occasione da cogliere al volo :culone:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner
LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

che tempo di melma . in teoria oggi non doveva piovere . è da orario di pranzo che piove . buio+pioggia no grazie . oggi salto tanto avevo un lento
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Questa sera 1 h abbondante di fondo lento. Tra l'altro, prima corsa dell'anno fatta iniziando a correre giĂ  col buio.
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Quelli veri dicono che il 70 o anche l’80 % dei km corsi in una settimana, devono essere corsi a fondo lento, e io credo a quello che dicono quelli veri...
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

@ludi grazie dei complimenti, ma il piercing sul capezzolo no grazie :mrgreen: Effettivamente a gennaio ero circa 2kg in meno rispetto adesso.
Comunque oggi sono uscito e per la prima volta da mesi sento freddo :)
SarĂ  per la gioia del fresco sarĂ  per il giorno di riposo di ieri ma sono particolarmente ispirato, allora le gambe scorrono abbastanza velocemente e faccio 10km @4.50 abbastanza in progressione. Ritmi abbastanza bradipeschi per i miei standard ma sono molto soddisfatto.
P.S. @Conca come stai?
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Beppogo ha scritto: ↑7 ott 2021, 21:21 Quelli veri dicono che il 70 o anche l’80 % dei km corsi in una settimana, devono essere corsi a fondo lento, e io credo a quello che dicono quelli veri...
Grande Beppo, sempre sul pezzo.
Domk, ludi è il mio gemello gay, io sono il ludo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
marpit
Guru
LocalitĂ : Modena

Messaggio da marpit »

:love: Stinco e birra ?!? :sbav: ditemi dove e quando :beer: :beer:
Settimana impegnativa con colleghi in trasferta da noi, quindi pranzi e cene fuori da lunedì scorso, continuato a correre aerobico e stasera uscita per provare le nuove Endorphin Speed, 17k abbondanti con 7 x 5' venuti molto bene.
Buona serata a tutti
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Mica tanto buona serata. C è un pirla che spamma
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Conca
Guru

Messaggio da Conca »

domk ha scritto: ↑7 ott 2021, 21:45
P.S. @Conca come stai?
Ciao! Appena fatti 10 km @5:40
La gamba non è apposto cmq meglio di martedì
Domenica non andrò a Treviso, deciso.
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392