Oltretutto un articolo anche ben scritto, che non è cosa proprio scontata
Andare a correre appena svegli 29
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Kappi
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cuneo
Re: Andare a correre appena svegli 29
Bravissima @Evak
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
Gaietta
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Appennino Bo-Mo
@evak bell'articolo, complimenti, sei una forza
@gio mi dispiace ma avere una diagnosi è già un ottima cosa, tornerai!
@gmeti
Io ho fatto solo metà allenamento e poi sono stata interrotta per un problema di lavoro, diciamo che mi sono riscaldata e basta, 20' scarsi di tapis. Ci riprovo domani, oggi è finito il tempo per me.
Buon mercoledì
@gio mi dispiace ma avere una diagnosi è già un ottima cosa, tornerai!
@gmeti
Io ho fatto solo metà allenamento e poi sono stata interrotta per un problema di lavoro, diciamo che mi sono riscaldata e basta, 20' scarsi di tapis. Ci riprovo domani, oggi è finito il tempo per me.
Buon mercoledì
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno in leggero ritardo
Periodo molto molto incasinato. Stamane sono riuscita a incastrare 10K CL tra una call all'alba e una al rientro dalla corsa.
Buona giorn....ehm serata a tutti
Periodo molto molto incasinato. Stamane sono riuscita a incastrare 10K CL tra una call all'alba e una al rientro dalla corsa.
Buona giorn....ehm serata a tutti
Never complain, never explain.
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
Evak si, dovrei fare così.EvaK ha scritto: ↑30 nov 2021, 22:23 Scusa Marcus ma non capisco perché sottoporre il proprio fisico ad una inutile tortura. Che si riesca anche a fare è indubbio, ma è certamente stressante per il fisico perché due cose insieme (digerire e dare ossigeno ai muscoli) le fa male e a fatica.
Non si tratta di correre per prestazioni, ma per la salute: di salutare c’è poco in questo tipo di uscite.
Non puoi tenere la pasta da scaldare quando torni? Il tempo che perdi è esattamente lo stesso …
C'è stato un problema di comunicazione con mia moglie, pensava che fossi andato a correre la mattina presto e ha dato per scontato che avremmo mangiato insieme.
Io mi sono dimenticato di avvisare...
Un po' per inerzia un po' perché comunque era un pranzo leggero ho lasciato correre...
Ma ho intenzione di provare a fare come mi avete giĂ suggerito in tanti...
Ho letto l'articolo, complimenti davvero. Titoli e fama strameritati!!!
Ultima modifica di Marcus86 il 1 dic 2021, 20:41, modificato 2 volte in totale.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Ps: complimenti Eva, letto ora l'articolo 
Never complain, never explain.
-
oscar56
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano
Complimenti Eva, da incorniciare.
Domani si corre, prima uscita senza Galloway che comunque può darsi che riprendo tra qualche mese con un'altro obbiettivo. Tiremm innanz e buona notte a tutti.
Domani si corre, prima uscita senza Galloway che comunque può darsi che riprendo tra qualche mese con un'altro obbiettivo. Tiremm innanz e buona notte a tutti.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Hola!
Innanzitutto:
-in bocca al lupo a Gmeti, vedrai che se sei vaccinato sarĂ solo un'influenza fastidiosa!
-Gio, diagnosi non piacevole, ma forse temevi anche peggio... Capisco il fastidio per certi medicinali, ma se è necessario... Intanto goditi un po'di riposo e di allenamenti alternativi!
-Evak, complimenti, son soddisfazioni!
Per quanto mi riguarda oggi in pausa pranzo fatti 9 km di camminata a 8'55" di media, dovevo smaltire l'adrenalina repressa per non aver preso per le orecchie un quattrenne (!!!!) che ha ben pensato di tentare di sputarmi tra un "fai schifo" e l'altro... Non ha disturbi certificati e pare picchi abitualmente gli adulti che si permettono di negargli qualcosa, ma ho controllato: nel mio settore di partita iva, per quanto ampio, non è previsto ricevere sputi da chicchessia, quindi con molta calma gli ho fatto pulire per terra con un fazzoletto e l'ho spedito fuori dall'aula con la sua insegnante... Se avessi fatto le ripetute, poi, oggi sarei stata a 4' al km!
Vabbè, a parte le gioie di fare l'insegnante al giorno d'oggi, sono tornata sulla strada arginale, sempre bella e fredda, c'erano parecchie pozzanghere con uno spesso strato di ghiaccio...
I nani pomeridiani poi sono stati molto piĂą simpatici!
Buona serata a tutti!
Innanzitutto:
-in bocca al lupo a Gmeti, vedrai che se sei vaccinato sarĂ solo un'influenza fastidiosa!
-Gio, diagnosi non piacevole, ma forse temevi anche peggio... Capisco il fastidio per certi medicinali, ma se è necessario... Intanto goditi un po'di riposo e di allenamenti alternativi!
-Evak, complimenti, son soddisfazioni!
Per quanto mi riguarda oggi in pausa pranzo fatti 9 km di camminata a 8'55" di media, dovevo smaltire l'adrenalina repressa per non aver preso per le orecchie un quattrenne (!!!!) che ha ben pensato di tentare di sputarmi tra un "fai schifo" e l'altro... Non ha disturbi certificati e pare picchi abitualmente gli adulti che si permettono di negargli qualcosa, ma ho controllato: nel mio settore di partita iva, per quanto ampio, non è previsto ricevere sputi da chicchessia, quindi con molta calma gli ho fatto pulire per terra con un fazzoletto e l'ho spedito fuori dall'aula con la sua insegnante... Se avessi fatto le ripetute, poi, oggi sarei stata a 4' al km!
Vabbè, a parte le gioie di fare l'insegnante al giorno d'oggi, sono tornata sulla strada arginale, sempre bella e fredda, c'erano parecchie pozzanghere con uno spesso strato di ghiaccio...
I nani pomeridiani poi sono stati molto piĂą simpatici!
Buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
giokaos
- Top Runner
- LocalitĂ : Chiavenna
Forza Giò! Facciamo il tifo per te
Quasi pronto per la solita corsetta prelavoro. Buona giornata corridori!
Dai a ogni giornata la possibilitĂ di essere la piĂą bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
@gio91 e @gmeti forza e coraggio!!
@evak, brava bel l’articolo!!
Per quanto riguarda la corsa… per me stamattina ultimo allenamento pre gara di domenica.. sarà la prima in strada in epoca post COVID… speriamo bene.. domani e sabato riposo..
Buona giornata!!
@gio91 e @gmeti forza e coraggio!!
@evak, brava bel l’articolo!!
Per quanto riguarda la corsa… per me stamattina ultimo allenamento pre gara di domenica.. sarà la prima in strada in epoca post COVID… speriamo bene.. domani e sabato riposo..
Buona giornata!!
-
shaitan
- Top Runner
14.5 di lento alluvionato... Ho preso tutta l'acqua scansata al pelo nei giorni scorsi
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)