Esco con la Frà e giriamo insieme in zona, ma abbiamo ritmi un po' diversi e ogni tanto faccio qualche deviazione accelerata per cambiare passo e ricongiungermi. Dopo alcuni km soft cambiamo piano, proseguo da solo e ci si incrocia nei circuitini sotto casa, se cambio postura di corsa rischio l'acciacco Mi metto ad andare tra 5 e 5:20, alla fine chiudo 12,5 km in 1h08'
Come previsto fatti altri 10km in pausa pranzo, solito giro collinare.
Gambe un po' stanche ma tutto ok
Di nuovo aria freschetta ma col sole non mi sono gelato!
03 marzo
Ore 07.49
Corsa lenta tranquilla dopo 2 giorni di carico. Gambe stanche ma ci stanno tutte. Faceva fresco ma ninete di esagerato. Soprattutto per la prima volta uscito senza nemmeno portarmi dietro la frontale
11,10 km
42 mt D+
59'
Stamattina sveglia puntata alle 5:00 per correre pre-lavoro il variatoche avevo in programma, ma le gambe stanche da ieri e il calduccio del letto mi hanno fatt propendere a rimandare l'allenamento alla sera.
Ho corso prima di cena, sono usciti 14 km a 4'46"/km.
Io invece ho puntato la sveglia alle 5:20 e anche con le gambe stanche da ieri e il calduccio del letto sono uscito per fare 10 km
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54'' 21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57'' 42 km: 4h07'29'' - 6 ore: 50,506 km Visita il mio Sito, leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum
Cambio giro, vado in zona industriale per un blitz ma poi vado sulla strada sterrata che mi porta al circuitino della PAM e giro lì qualche km e poi torno dal lato opposto da cui ero arrivato. Giro diverso ma sono molto stanco, non so come mai, non ho fatto nulla di particolare. Si vede una giornata storta, in realtà il ritmo è come al solito, tra 5:20 e 5:30, ma decisamente poco brillante come sensazioni. 12,5 km in 1h08' stessi dati di mercoledì.
Dopo una settimana di stop completo forzato, oggi test… 4.65K @6’07” “corsi” malissimo (bilanciamento 54-46 quando di solito riesco a stare entro 51-49…); il polpaccio non benissimo ma nemmeno male, la ferita malissimo… Roma-Ostia in stand by fino a domani quando valuterò la reazione del polpaccio al piccolo test…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”