Prima uscita di agosto, fatta prima di cena.
Oggi primo giorno di ferie e avrei voluto andare in montagna, ma le previsioni erano brutte. Ovviamente hanno cannato, col senno di poi sarei potuto andare.
Non so se uscire, fa un caldo bestia, ma esco lo stesso, il cielo è velato e c'è un fil d'aria. Non mi porto dietro da bere, tanto il giro che ho in mente (10km) mi farà trovare una fontanella a metà. Ma da gran visir di tutte le TDC cambio giro e vine fuori un giro "Marcello's style"

13,5km in 1h30 senza bere un goccio d'acqua. Penso di non aver mai fatto un giro così lungo con queste temperature senza bere. Oggettivamente non ho mai avuto problemi durante il giro, è che sono abituato a bere e se non lo faccio ogni tot vado in crisi di testa, anche in inverno "devo" bere.
Vado a Magliano per City, mi mancano 5 strade. Ne prendo solo una, le altre non me le ricordavo, avendo deciso strada facendo non ho fatto partire il percorso sul Garmin. A Miagliano tutte le fontanelle erano chiuse per l'emergenza acqua

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT