chiedo aiuto ai conoscitori del marchio, sono in cerca di un completo (cosciale + maglia) da usare al Passatore o, comunque sia, in estate anche dai 30 gradi in su per molte ore.
il mio obiettivo principale è evitare gli sfregamenti a capezzoli, braccia e interno coscia, in inverno mi trovo benissimo con ciò che Decathlon vende a ottimi prezzi ma trattandosi di indumenti termici in estate sono improponibili.
nel thread X-Bionic mi pare di aver compreso che non ci sia un prodotto che faccia al caso mio, la serie Fennec (teoricamente quella giusta) ha avuto più recensioni negative di una Fiat Duna per cui mi sono spostato su questo marchio.
parlando di magliette nella sezione Running ci sono 2 modelli (Racing e Performance) ed entrambe hanno una versione M della quale però non sono riuscito a capire le peculiarità

a vedere le foto non sembrano particolarmente aderenti, mi sbaglio? la parte bassa se non fascia non mi interessa ma quella superiore deve necessariamente farlo

quelle nella sezione trail mi sembrano più aderenti ma più pesantine e la cerniera mi preoccupa tantissimo...
grazie a chiunque avrà un consiglio da dare

PS: ho guardato i prodotti sul sito Paragon perché quello ufficiale è down per manutenzione, non so se esistano altri modelli