Hehehe, vi vedo belli lanciati con le uscite, del resto ci si prende un piccolo vantaggio sulle calorie che ci aspettano
Io sono uscita ieri per 10Km con dentro 3x2000 rec 500 e stasera altri 10 lenti e bellissimi, non ho incontrato nessuno, tutta la ciclabile per me e uscita veramente goduta, pace e solo sensazioni piacevoli, avete presente quando perdete il senso dell’orario e del ritmo? Ahhh che ben!
Buon Natale, runners! Cheers
16.5 km e 400 metri dislivello
Tempo assurdo umidità a livelli inconcepibili
Buona serata e buon natale a tutti
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Esco a Natale dopo 10 anni (di solito viaggio, ma stavolta ho anticipato a ieri pomeriggio) e corro con la Fra tra ciclabile, palazzo giallo e mef. Ritmo molto soft, intorno a 6', e chiudo 11 km in 1h06.
Buone feste! Io ieri ho donato il sangue e stasera mi sentivo un po' fiacco, fatto il minimo sindacale di 10 km di lento a 6'08", almeno 15" sopra la mia solita CL, ma va bene così.
Io ne ho approfittato stamattina il "menu" segnalava un lungo in tranquillità.
Quindi ci ho messo 2h3'30'' per percorrere 22.32km (massima distanza mai raggiunta) con D+ 200m (principalmente racchiusi nel finale, al 19esimo 1km secco con 65m e gli ultimi 800m al 5%), media complessiva di 5'32''/km, che mi segnalano nella mezza un tempo di 1'56'30'', mio record provvisorio. Pulsazioni medie a 145. Percorso misto asfalto/sterrato facile.
Belle sensazioni e bello correre senza lo stress di programmarsi un ora di arrivo