Alberto Daniel ha scritto: ↑27 gen 2024, 21:49
Se però non leggete cosa ho scritto...
Io stavo parlando a Evak, che non è una ultramaratoneta ma una fortissima maratoneta e mezza maratoneta, al top in Italia nella sua categoria master.
Se poi Trevor rispondendo a quello che ho scritto a lei parla di se stesso e di altri ultramaratoneti che si sgranocchiano 100 km come fossero noccioline, beh, lascio subito libero il campo.
Anche perché vedo che è partito subito il discorsetto da setta "Non ne hai mai corsa una quindi non sai un ca**o".
Tranquilli, saluti a tutti e a non rileggerci.
Oh madonna non so se sono io che fatico a esprimermi o ultimamente sul forum non si può scrivere nulla che la prendete subito sul personale
Non ho detto che non sai nulla assolutamente. Ho detto solo che ho imparato, anzi sto imparando, che certe valutazioni assolutamente corrette in maratona qui hanno meno senso
EvaK non è ancora una ultra top ma è quello che sembra voglia provare a fare. E tra corsa e cross training ha un volume adeguato per esserlo
Poi ci si può interrogare se faccia bene o meno. Ma quelle sono sue valutazioni. La realtà è che con 2h47 in mara sei fortissima per noi amatori ma il nulla assoluto. Con i tempi che può fare nella 100k invece è nel giro della nazionale.
Visto che non parliamo cmq di farlo diventare un lavoro visti i pochissimi soldi che girano nelle ultra ne valea pena? Beh quello deve deciderlo lei, ma se vuole intraprendere quella strada il percorso è quello