Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno hooligans del dopolavoro! :yuppi:
Preparo già la mia vuvuzela, birretta fredda e live trackers su @filattiera @shasha74 e @Evuelledi !!!! Sul Shashino non mi esprimo, quello che fa, che ai nostri occhi sembra sempre troppissimo in realtà va...benissimo, quindi benon così :thumleft: A Fila voglio dire che da come ha chiuso il Chianti trail l'ultimo dei tuoi pensieri può essere la PA :hail: e a Evuelle? cosa si può dire a questa ragazza che non ha sbagliato un solo allenamento?? Nadia, la salita te la berrai :rambo:
Dai, per domenica conto di essere tornata tra gli umanoidi ed essere in grado di connettere per fare il tifo più casinaro , forza amiciiii!!! :-({|= :cheerleader:
E niente, da stamattina sono assalita dai cani rabbiosi al lavoro, periodo di chiusure trimestre e gente che mi tira da tutte le parti, loro mica sanno che mentre snocciolo percentuali io penso al Passo Giau, a Col Gallina e al colore del cielo su Corso Italia al tramonto!!! :love:
Parto domani mattina e purtroppo andrò a Cortina da sola, la situazione del suo babbo non permette a mio marito di accompagnarmi ma siamo entrambi sereni, ne abbiamo parlato a lungo in questi giorni e abbiamo convenuto che questa è la soluzione migliore per entrambi , ovviamente c’è del dispiacere, di solito programmiamo ste robe assieme ma sto giro mi dovrò arrangiare, un interro weekend lungo …per me, motivo in più per caricarmi ulteriormente e fare il massimo, pure il meteo sembra a favore e quindi è un’occasione unica che non andrà sprecata amici! :rambo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Vai Francesca, in bocca al lupo e spacca tutto!!
Un abbraccio per la situazione del tuo suocero... ti capisco benissimo. Forza, forza!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

gandrea ha scritto: 26 giu 2024, 13:01 cmq grazie per i consigli scusate se sto invadendo di ste robe il 3d :mrgreen:
Giusto, sia mai che parliamo di roba tecnica, vade retro! :mrgreen:
Un abbraccio @HappyFra e forza, troverai certamente nuove energie anche da questa difficoltà aggiuntiva. Vatti a prendere Cortina! :cheerleader:
Pistoiesi, daje che poi domenica tocca a voi. Dolorini e paranoie dell'ultimo minuto sono un ottimo viatico verso una gara ben riuscita! :rambo:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

@Evuelledi ti sei allenata bene. E sono solo 20 km da San Marcello che ben conosci. Il sapore della sfida è pronto per essere gustato tutto quanto!
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Ho chiesto... non c'è la diretta live della P-A :ncomment:
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buonasera e forza a tutti i super-gareggianti, ce la farete allagrandissima!
Per le tele/radio/forumcronache delle gare vi faremo come al solito: un bel servizio!
Ho azzardato una uscita un po' rischiosa stasera, in cielo c'erano masse nero/grigio morte che provenivano da tutti gli orizzonti, ho pensato quindi di fare una corsetta in modalità leprotto che scappa dal pericolo, 13,8km partito a 5:03 ed arrivato a 4:30 con le prime gocce di pioggia....schivata per qualche minuto.
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Uscita dura per me. 12 km di corsa media che a 4' 50'' Eva farà anche fischiettando, ma io manca poco che vedo la madonna sulla traversa. :smoked:
Il ritmo mi pare azzeccato cmq. Le sensazioni sono quelle della corsa media direi.
E poi la cosa più importante: mi son beccato il badge. 8) 8) 8)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Moran poi diventiamo troppo seri , qua girano tutine gialle e katana
stasera esercizi ( soliti un po schifo i miei ) e mentre eravamo a terra sullo sfondo fulmini e saette . pero caduta manco na goccia , anzi ha tirato aria fresca . domani c'è un bel 8x400 per cui via con quelli che tirano

@Casoales1973 un missile ma pure @ludovico_van non scherza
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E' stata dura.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Moran non posso essere accostato nemmeno alla lontana alla mitica top Eva 😅 ma ti ringrazio per il tentativo! Vedo che siamo tutti pronti per il weekend lungo di gare :rambo: non vedo l’ora! Mi sta salendo una voglia di Dolomiti :cry: faremo un super tifo sia per la Francy venerdì che per il terzetto Evuelledi Filattiera Shasha domenica :hail:
Io oggi niente corsa ma ho fatto ginnastica, ieri invece Shasha mi ha consigliato un bel allenamento (strano da parte sua!), giusto per questo periodo ancora non bollente, è stato difficile ma contento di averlo concluso, un medio progressivo l’ho denominato.
Venendo agli europei, seguo poco ma mi sembra che ci siano poche nazionali che stanno convincendo, magari migliorano giocando, boh. La Georgia ha appena battuto il Portogallo. La Georgia…
Buonanotte amici!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”