Preparo già la mia vuvuzela, birretta fredda e live trackers su @filattiera @shasha74 e @Evuelledi !!!! Sul Shashino non mi esprimo, quello che fa, che ai nostri occhi sembra sempre troppissimo in realtà va...benissimo, quindi benon così

Dai, per domenica conto di essere tornata tra gli umanoidi ed essere in grado di connettere per fare il tifo più casinaro , forza amiciiii!!!

E niente, da stamattina sono assalita dai cani rabbiosi al lavoro, periodo di chiusure trimestre e gente che mi tira da tutte le parti, loro mica sanno che mentre snocciolo percentuali io penso al Passo Giau, a Col Gallina e al colore del cielo su Corso Italia al tramonto!!!

Parto domani mattina e purtroppo andrò a Cortina da sola, la situazione del suo babbo non permette a mio marito di accompagnarmi ma siamo entrambi sereni, ne abbiamo parlato a lungo in questi giorni e abbiamo convenuto che questa è la soluzione migliore per entrambi , ovviamente c’è del dispiacere, di solito programmiamo ste robe assieme ma sto giro mi dovrò arrangiare, un interro weekend lungo …per me, motivo in più per caricarmi ulteriormente e fare il massimo, pure il meteo sembra a favore e quindi è un’occasione unica che non andrà sprecata amici!