Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

@phantom sei nella lista con @dragonady
:smoked: :smoked: :smoked:
Qui acqua a catinelle, mi toccherà fare il mattiniero, dove tra l’altro vado meglio che di sera.
Magari mi trasferisco
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Per il momento non è molto piacevole però: si sta alzando dal suolo una afa della madonna.
Mi si stanno formando delle stalagmiti sulle calze.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

ludovico_van ha scritto: 11 lug 2024, 15:02 C'è una delle " donne " della palestra che devo portala fuori: ha vinto una gara tra me e lei su chi rutta più forte. Una roba che non ci credevo ragazzi.
Sposala.

@Dragonady: eh, la Madonna! :shock:
Bene @oruam e @phantom, con questo caldo ogni km vale il doppio.

Io ieri ho fatto l'ecografia, buone e cattive notizie. Le buone sono che i tendini sono integri e l'infiammazione è limitata, solo un ispessimento della plica sinoviale. Le cattive sono che le cartilagini sono consumate, anche quelle dei menischi, e quindi i problemi di infiammazioni ricorrenti probabilmente derivano da lì. Vedrò l'ortopedico ai primi di agosto e discuteremo probabilmente delle infiltrazioni di acido ialuronico che mi aveva già prospettato e che mi ha consigliato anche il medico ecografista.

Intanto stamattina (con qualche fatica dopo la prima notte veramente di caldo forte, da dormire con la finestra spalancata) sono andato in piscina. 1.900 metri complessivi, un buon allenamento. Sono già tre giorni consecutivi che mi alzo prima delle 6, mi starò trasformando in vampirunner? :mrgreen: (o vampiswimmer, o vampibiker...)
Buona giornata dopolavoristi.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Oggi grandina. Ma mica per una serie di cause-effetti dovuti a umidità, pressione, temperatura mazzi e razzi... E' che sono uscito anche stamattina. Cioè.. non so se è abbastanza chiara l'entità del fenomeno. Io. Non un altro. Io, proprio io me medesimo. Due mattine all'alba. Di fila. Non può che grandinare. Oppure, ecco, se nevicasse sarebbe più indicato per rendere l'idea.. o che ne so, tipo un'italiana che vince Wimbledon :shock: :oops: :-$ :-$
12 km che più bradipi non si può. Però con battiti molto bassi (124 con più o meno Fc max di 170).
Alla via così.
Buona giornata, runnerz!
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@Moran
ti ringrazio Ercole delle Nurre, ed è evidente che è un consiglio che viene da un uomo navigato.
Devo dire che in determinati contesti sarebbe un bel vantaggio: ad esempio, in caso di trasloco questa ti fa risparmiare un sacco di soldi.
Però l'idea di svegliarmi la mattina e trovarmela in bagno che si fa la barba con il rasoio elettrico Braun un pò mi sconvolge. Coppia strana: io non mi faccio la barba e lei si. :mrgreen: :mrgreen:
Mi fa piacere che hai chiarito la tua situazione infortunio.
Bravo jj.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

https://www.newsbiella.it/2024/07/12/le ... 0olsR4IUVQ

Nel mentre dove lavoro io tromba d'aria. Mai visto una scena del genere, tetti in strada, piante giù, immondizia ovunque.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ho detto che è come una tanica di benzina che aspetta solo il fiammifero . fascia alta pedemontana anche nel nord est oggi potrebbe accadere

io stasera avevo un lavoretto da fare in pista . è un afa della madonna ... ci sono 33° con 60% ur .. non so vediamo .. sono anche in giro a fare un intervento pomeriggio e arrivo o in orario o tardi e in parte già scannato fisicamente ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Raga, fermate un attimo quel che state facendo, toglietevi una scarpa e buttatela lontano, urlate, senza timore:

:-({|= YESWEEKEEEEEEEEEEEEENDDD!!! :-({|=

@Moran : moooolto bene, l'importante è che non ci siano lesioni :thumleft:
@JJruns : ehm, per la grandine penso che si stia preparando, però anche tu checcazz amico!! :frusta :mrgreen: bravissimo amico! :winner:
Straquoto il SuperBeppo, quei due lì, il Dragon e Phantom sono brutte persone dalle brutte foto :culone: Grant: :shock:
Ottimi gli allenamenti di stanza a dispetto del caldo assassino, in questo momento sono alla scrivania dell'ufficio e sono bagnata e appiccicosa nonostante l'aria condizionata, l'anno fatta ripartire ma non va come dovrebbe e oggi c'è una cattiveria di umidità che sembra kuala Lumpur ](*,)
Stamattina per me 10km con gambe discrete anche se senza alcuna voglia di far qualcosa di diverso dalla corsa lenta, ho rivisto il cepparolo ed ho capito che è un duro, sprezzante del pericolo, ha ciulato la legna con il rischio di essere visto da quelli dello sfalcio erba 8) tra l'altro che qulo, alzavano una quantità di polvere ed erbacce indegna, me la sono respirata ben bene ma super gentili che quando mi hanno vista arrivare hanno fermato il tagliabordi :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

JJruns ha scritto: 12 lug 2024, 11:48 E' che sono uscito anche stamattina. Cioè.. non so se è abbastanza chiara l'entità del fenomeno. Io. Non un altro. Io, proprio io me medesimo. Due mattine all'alba. Di fila.
Per me stessa roba, anzi peggio, sono arrivato a tre. Secondo me è uno degli effetti nocivi del cambiamento climatico. :angry:

Vabbè, comunque buon yesweekend a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon week dopolavoristi, io ho in previsione un calpestamento di bitume all’alba, lasciamoci sorprendere

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”