Raga, fermate un attimo quel che state facendo, toglietevi una scarpa e buttatela lontano, urlate, senza timore:
YESWEEKEEEEEEEEEEEEENDDD!!!
@Moran : moooolto bene, l'importante è che non ci siano lesioni
@JJruns : ehm, per la grandine penso che si stia preparando, però anche tu checcazz amico!!

bravissimo amico!
Straquoto il SuperBeppo, quei due lì, il Dragon e Phantom sono brutte persone dalle brutte foto

Grant:
Ottimi gli allenamenti di stanza a dispetto del caldo assassino, in questo momento sono alla scrivania dell'ufficio e sono bagnata e appiccicosa nonostante l'aria condizionata, l'anno fatta ripartire ma non va come dovrebbe e oggi c'è una cattiveria di umidità che sembra kuala Lumpur
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Stamattina per me 10km con gambe discrete anche se senza alcuna voglia di far qualcosa di diverso dalla corsa lenta, ho rivisto il cepparolo ed ho capito che è un duro, sprezzante del pericolo, ha ciulato la legna con il rischio di essere visto da quelli dello sfalcio erba

tra l'altro che qulo, alzavano una quantità di polvere ed erbacce indegna, me la sono respirata ben bene ma super gentili che quando mi hanno vista arrivare hanno fermato il tagliabordi