Finalmente dopo 2 settimane fermo e oggi nel giorno del mio compleanno, sono ripartito a correre, 12k CL senza guardare l'orologio con sensazioni muscolari discrete. Riesco a correre bene dopo 3 massaggi tosti ma comunque sento stanco il muscolo contratto, ne ho ancora bisogno di massaggi e di non esagerare... Non mi sento infortunato, ma comunque stanco, come se avessi fatto un lunghissimo. Ora al freddo dopo qualche ora il fastidio c'e. Mi manca ancora un po' di riposo e dei massaggi...
Di fiato buone sensazioni comunque. Pian piano... mamma mia...
Non ho allenamenti odierni da postare (per ora..) ma volevo fare i super complimenti @MarcelloS. per la solita "garetta breve" , oramai è un dato di fatto se Concini e palazzo giallo vengono lenti prestazione assicurata alle 6h bravissimo, tu e @runmarco !!
E poi BUON COMPLEANNO anche qui @ingpeo e @JRosales , auguri ragazzi!!
E grazie a tutti per i complimenti, forse esagerati (ho fatto 18 sei ore su 30 totali meglio di ieri, come km) ma in passato avevo ritmi diversi (migliori) anche in allenamento, ero più omogeneo rispetto alle gare e non così lento
Era dall'estate che non tenevo ritmi simili in un lungo, speriamo sia di buon auspicio!
grazie a tutti compagni runners, grazie davvero. Mi fate felici con i vostri auguri. Sopratutto in questo momento che non la contrattura non vuole mollare del tutto.
UN GRANDE GRAZIE!
Complimenti @MarcelloS. che dimostra le teorie di quelli che sostengono che andando piano in allenamento poi si va forte in gara...
Auguri ai festeggiandi!
Aggiorno i miei allenamenti; sabato pomeriggio, approfittando della pausa fra due giornate di pioggia e vento, 28 km di run/walk a 6'28" di media complessiva, corsa a 6'04". Stasera con clima quasi perfetto, 10° e poco vento, 10 km di CL a 5'59".