@cylone @Scut e tutti: intanto grazie mille davvero dei messaggi!
Sto un po' meglio di ieri ma sicuramente non in grado di correre. La pancia ancora non è a posto, i battiti anche se meglio sono ancora alti.
Vado cmq a porto recanati perché accompagno i miei genitori che vanno a trovare un parente. Ho tutto dietro ma non credo di correre la gara salvo miracoli domani mattina. Anzi in ogni caso probabilmente sarebbe saggio non farla e eventualmente ritararmi su un'altra gara tipo torino o la strasimeno o cinisello a fine marzo (sempre che il 25 mi rinnovino il certificato).
C'è anche da vedere come assorbirò il tutto: son stati 6 mesi cmq molto belli, ma faticosi. La corsa per come la vivo io alla fine chiede davvero tanto e non sempre ti dà indietro quello che chiede, aldilà dei pb... tanto tempo, per la mia organizzazione sveglie pre alba e sonno ridotto, fatica, un fisico peggiore che se facessi altre cose, un rapporto con il cibo peggiore, una salute generale peggiore
Poi ci sono ovviamente anche tante cose positive per carità.
Però in questi giorni che ho fatto meno ho apprezzato la qualità del sonno che decollava, la maggior facilità di gestire l'alimentazione, i carichi di pesi che salivano etc
Insomma il dubbio se ne valga la pena o no inizia a esserci