Tornato ieri, me ne hanno mandato uno nuovo, sempre recertified
speriamo vada meglio del precedente che è durato poco poco
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Tornato ieri, me ne hanno mandato uno nuovo, sempre recertified
Anche io, del 2017, lo indosso h24 con cardio sempre acceso e lo carico 1 volta a settimana, uscendo 4 volte per un totale di 60k di corsa.
Non sono nemmeno nerd perché io ho avuto un problema dopo l’arrivo della Verbier. L’orologio si è spento prima dell’arrivo, già capitato, ma stavolta il file non si è caricato su Garmin connect. Gliel’ho inviato perché nella memoria c’era ma non l’hanno nemmeno provato, dicendomi che era corrotto. Invece non lo era perché su Strava è andato ma soprattutto tutti i parametri, tipo endurance score e hill score sono cambiati.temolo ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:59 Sperimentata in passato più volte l’assistente telefonica Garmin, mi sono trovato malissimo con ragazzotti che sapevano solo dirti, nell’ordine:
- spegni e riaccendi
- riporta a impostazioni di fabbrica (sono fuori di testa!)
- ti mando il link con le istruzioni su cosa fare.
Aggiungo vhe a mio personale parere sono “nerd” IT che non hanno mai usato un device per fare attività sportiva, magari mi sbaglio ma dubito.
sulla ricarica no, sul cardio non funziona più bene sfarfalla continuamente ma usando la fascia da qualche anno direi poco male