Tornato ieri, me ne hanno mandato uno nuovo, sempre recertified
speriamo vada meglio del precedente che è durato poco poco
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Tornato ieri, me ne hanno mandato uno nuovo, sempre recertified
Anche io, del 2017, lo indosso h24 con cardio sempre acceso e lo carico 1 volta a settimana, uscendo 4 volte per un totale di 60k di corsa.
Non sono nemmeno nerd perché io ho avuto un problema dopo l’arrivo della Verbier. L’orologio si è spento prima dell’arrivo, già capitato, ma stavolta il file non si è caricato su Garmin connect. Gliel’ho inviato perché nella memoria c’era ma non l’hanno nemmeno provato, dicendomi che era corrotto. Invece non lo era perché su Strava è andato ma soprattutto tutti i parametri, tipo endurance score e hill score sono cambiati.temolo ha scritto: ↑ieri, 12:59 Sperimentata in passato più volte l’assistente telefonica Garmin, mi sono trovato malissimo con ragazzotti che sapevano solo dirti, nell’ordine:
- spegni e riaccendi
- riporta a impostazioni di fabbrica (sono fuori di testa!)
- ti mando il link con le istruzioni su cosa fare.
Aggiungo vhe a mio personale parere sono “nerd” IT che non hanno mai usato un device per fare attività sportiva, magari mi sbaglio ma dubito.