bella settimana voluminosa, 155.5km compensata dal fatto che a parte correre ho fatto poco. In aggiunta solo 10km di camminata veloce, 4h30 di palestra (vera il figlio mi ha portato qui in una in Liguria, mamma quanto ho perso dopo 6 anni

) e 1h15 di mobilità.
Buone notizie lato cuore. La settimana non è stata caldissima (tranne oggi) ma con 22 gradi riesco a fare i lenti in z1/z2 a 5/km come in montagna. Ho fatto anche un 15x1'+1' non un granché a 3.38 giusto per mantenere un po' la parte veloce.
Purtroppo oggi lato clima è stata una giornata brutale e io ho cmq deciso di fare un lungo di 4h (così de botto senza senso citando Boris, o, se preferite un'altra citazione "perché avevo assunto alcol e stupefacenti o perché sono deficiente").
Ho detto di questo in altre stanze cmq 47km a 5.04 partendo con 28 gradi e finendo con 32.
Ottimo fino al 30esimo dove nonostante il clima ero al 70% della FC, meno bene l'ultima ora con deriva in z3 e punte z4. A posteriori però ho capito che ho finito completamente disidratato (tipo nonostante le pause fontanelle 5-6 litri d'acqua in meno) per cui è in parte dovuto a questo e non (solo) al fatto che son scarso.
I prossimi giorni il caldo continuerà a martellare, ma non ho niente in programma a parte un fartlek. Taglierò un minimo i km anche perché domenica si torna a Roma dove mi aspetta il socio per tornare a fare allenamenti degni per una maratona
