ieri sera sono uscita a correre alle 19:30 e ho fatto bene, faceva caldo ma all'ombra quanto meno sono riuscita a fare 50' fermandomi a metà ad una fontana a bere. Detesto correre così tardi perchè poi ceno tardi e dormo male, ma era l'unico modo sensato per fare sport. Tra l'altro pensavo peggio, invece ho corso con buone sensazioni testando le scarpe nuove acquistate nel pomeriggio. Dopo tante Cumulus ieri ho comprato un paio di Adistar, consigliate dal negoziante di fiducia.
Oggi nonostante avessi pomeriggio libero, dato che ho aperto gli occhi prima delle 6 ho optato per fare giretto in bici prima del lavoro anziché dopo, e ho fatto bene. 1h30' con zero traffico e temperature accettabili, fatti 46 km di pianura, fiondata al lavoro e mi sono seduta ora dopo aver fatto commissioni varie.
Stasera c'è yoga nel parco, e vado. Intanto sto facendo un esperimento culinario macrobiotico, vediamo cosa salta fuori! (una semplice crema di cereali, ma bisogna essere vigili perchè devo cuocere il riso integrale per 2 h senza farlo attaccare. Intanto ho portato su la bici e le darò pulita + oliaggio di routine.