Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da HappyFra »

Buonasera companeros!!! :beer:
Va che belle uscite, mooooolto bene!
Gli acciaccati come stanno? Gandre e Shasha spero meglio!
Io stamattina ho finalmente conquistato il monte Pastello e raggiunti i due obbiettivi che mi ero prefissata: stare un po’ di ore sulle gambe e fare un millino di d+
La giornata era perfetta, 17 gradi in partenza, ventilato e cielo che è rimasto coperto per tutto il tempo, la perfezione!
Io ho fatto molta fatica ma come era prevedibile, però sono contenta perché sono riuscita a corricchiare alcuni pezzi in salita avendo ancora energia fino alla fine, purtroppo le gambe erano molto provate dalla discesa che ho dovuto fare super piano, soprattutto il pezzo dalla cima fino all’imbocco del sentiero, molto scivoloso per le piogge con rocce bagnate e terra che era quasi fango, in questi casi non posso prendermi nessun rischio perché sono sola e non voglio cadere o farmi male [-X
Mi sono dovuta anche fermare alcune volte perché avevo sbagliato sentiero e in due occasioni per dare info a dei signori che mi chiedevano indicazioni, anyway portati a casa 19km e mezzo con 1000d+, contenta perché mi ci voleva in vista del Brenta tra due settimane :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Brava @Francesca =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

oggi cambiato giro causa feste di paese, volevo provare a fare un 20km ed ero anche in buone condizioni ma mi son dovuto fermare prima per una fastidiosa vescica sul mignolino.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra isomma .. ho aspettato di correre la sera per dare tempo al polpaccio .. niente . c'ho corso sopra al fastidio , non è male da fermarsi ma nemmeno così piacevole .. probabilmente se accelero lo sento meno . correndo cercavo di correre meglio cercando di stare piu rilassato perchè è come se il polpaccio fosse sempre contratto .. cmq ho fatto 8km di fila ..
8.02 km 50:12 6:16 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/20164783607
Poi ho fermato anche se potevo continuare ma non volevo esagerare e sforzare .
fatto tanto streching ma già camminando sembrava meglio , dopo aver fatto streching tirando tanto i polpacci forse un po meglio . onestamente non so piu cosa fare ci corro sopra . ma na mezza così non so se la reggo .. mi da un po fastidio anche quel punto sotto al ginocchio sulla testa del perone che aveva già visto il fisio ed era na cosa profonda non pericolosa . per cui correndo ho polpaccio e li del ginocchio ( sotto ) . mah ...
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Brava @HappyFra! :thumleft: Bene anche tutti gli altri.
Oggi per me riposo, mi sono goduto l'ultimo giorno di ferie, domani si torna in ufficio.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Complimenti a tutti, cito a caso @Oruam64 @Casoales1973 , @andang76 e ovviamente la scaltra scalatrice @HappyFra ! @gandrea secondo me hai fatto bene a provare e soprattutto a non esagerare, portare a casa un buon allenamento è positivo per gambe e morale! E anche il saggio @Moran giustissimo godersi il giorno di ferie soprattutto visto dove sei!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona settimana dopolavoristi, ci prepariamo a tifare il nostro @Valby che sabato andrà in trasferta a Stoccolma munito di pettorale
:rambo:

Qua si preannuncia una settimana, da mercoledi a venerdi, piuttosto temporalesca, spero di fare almeno la qualità martedi e il lungo sabato se poi riesco a piazzare anche uno lento e la salita tanto meglio.

Stasera alle 23.50 da Courmayeur parte la prima gara dell'UTMB, la TDS a seguire le altre e venerdi alle 17.45 da Chamonix, l'UTMB vero e proprio con le splendide dirette Youtube
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

IO vi auguro una buona settimana dicendo che "potevo rimanere offeso agli organi occipitali."
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

phantomfh ha scritto: 23 ago 2025, 9:40
Ok ragazzi, certifichiamo pure che sono una mozzarella. Ho provato il test e sono arrivato a 11 piegamenti :thumbdown:
Non credevo, ma le parti in isometria sono davvero dure, direi che questi piegamenti sono almeno due volte più difficili di quelli normali.
Ci riproverò fra qualche mese.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io non ci provo perchè quella canzone fa schifo. Cmq domani che ho il chest day potrei fare , dopo gli esercizi, una serie unica ad esaurimento, per vedere a quante arrivo.
F12, non voglio piu ce ascolti certa musica, se vai avanti così al posto di pagarti la birra ti regalo una copia di Led Zeppelin 4...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”