Va che belle uscite, mooooolto bene!
Gli acciaccati come stanno? Gandre e Shasha spero meglio!
Io stamattina ho finalmente conquistato il monte Pastello e raggiunti i due obbiettivi che mi ero prefissata: stare un po’ di ore sulle gambe e fare un millino di d+
La giornata era perfetta, 17 gradi in partenza, ventilato e cielo che è rimasto coperto per tutto il tempo, la perfezione!
Io ho fatto molta fatica ma come era prevedibile, però sono contenta perché sono riuscita a corricchiare alcuni pezzi in salita avendo ancora energia fino alla fine, purtroppo le gambe erano molto provate dalla discesa che ho dovuto fare super piano, soprattutto il pezzo dalla cima fino all’imbocco del sentiero, molto scivoloso per le piogge con rocce bagnate e terra che era quasi fango, in questi casi non posso prendermi nessun rischio perché sono sola e non voglio cadere o farmi male

Mi sono dovuta anche fermare alcune volte perché avevo sbagliato sentiero e in due occasioni per dare info a dei signori che mi chiedevano indicazioni, anyway portati a casa 19km e mezzo con 1000d+, contenta perché mi ci voleva in vista del Brenta tra due settimane