Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Bentornato in Europa, valby.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Arigrazie a tutti . oggi ho le gambe morte
praticamente al mattino giravo col deambulatore . vediamo domani se fare na corsetta , il coach ci spara gia un 50-60 easy e un 8 allunghi . Mercoledi facciamo un test col coach per vedere la nostra condizione . esattamente non so cosa faremo . dipende anche dal meteo ... stasera rientrando rovescioni e le strade erano dei torrenti .
stasera penso che mi sparo i miei esercizi in casa valutanto cosa riesco a fare . mi fan male ( un po ) entrambi i polpacci in egual modo per cui è l'effetto mezza . ma un po tutto
meno di stamattina .

stasera penso che mi sparo i miei esercizi in casa valutanto cosa riesco a fare . mi fan male ( un po ) entrambi i polpacci in egual modo per cui è l'effetto mezza . ma un po tutto

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Buondì gente. Qui prosegue la pioggia mattutina. Ieri sera palestra.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Qui pioggia ma ha fatto dei gran danni e alcune persone dovranno buttare via l'auto. Sempre così ormai. Meno male che i cambiamenti climatici non esistono.
Lato corsa. Niente. Lato ghisa, oggi petto.
Lato corsa. Niente. Lato ghisa, oggi petto.
-
- Guru
Buongiorno, ma che fatica si fa ad allenarsi 2 volte al giorno? Giovedi ho il volo di ritorno a Bali. dovrò di nuovo acclimatarmi e sarà un disastro le prime 2 settimane, ma si fa quel che si può. Stamattina ho fatto 15x400 a 3:20, le gambe pensavo si staccassero ad un certo punto, ieri ser aho fatto stacchi. Il mio corpo non ha ancora ben capito perchè voglio fare 2 cose diametralmente opposte insieme...
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
-
- Top Runner
2 al giorno è tosto . devi gestirti bene non fare il matto .
io ancora mal di gambe specie il polpaccio . quello solito . forse riposo anche stasera se da ancora fastidio ..
lunedi prossimo sono dentro una nave da crociera a fare riparazioni . Mi nascondo in una stiva ..
io ancora mal di gambe specie il polpaccio . quello solito . forse riposo anche stasera se da ancora fastidio ..
lunedi prossimo sono dentro una nave da crociera a fare riparazioni . Mi nascondo in una stiva ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Beh, se non si sa gestire bene lui.... è dottore in scienze motorie...
Io reduce da nuova scheda abbastanza dilaniante...
Io reduce da nuova scheda abbastanza dilaniante...
-
- Top Runner
@Beppogo allora , come sono le sensazioni pregara???
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera cacciatori di sogni e asfalto!
Finalmente, al quinto giorno, la Fra, corrè!!
Dopo il malessere, la chiusura trimestrale a lavoro, i gatti neri e le cavallette sono riuscita a rimettermi in strada e correre!
12km venuti con una leggera progressione involontaria e qualche allungo sul finale, inizialmente una gran fatica a spezzare il fiato, era lì lì per piovere da un momento all’altro ma c’era una caldazza umidissima che non mi aspettavo, poi si è alzato il vento e per fortuna ha smorzato un pochetto e le mie sensazioni sono state migliori, domenica dovrò prenderla moooolto tranquilla perché sennò non arrivo in fondo
E voi siete pronti? @Beppogo come minimo avrai preparato un outfit da vera rockstar
@phantomfh come stai? Spero bene il ginocchio, domenica ci sei?
Finalmente, al quinto giorno, la Fra, corrè!!

Dopo il malessere, la chiusura trimestrale a lavoro, i gatti neri e le cavallette sono riuscita a rimettermi in strada e correre!
12km venuti con una leggera progressione involontaria e qualche allungo sul finale, inizialmente una gran fatica a spezzare il fiato, era lì lì per piovere da un momento all’altro ma c’era una caldazza umidissima che non mi aspettavo, poi si è alzato il vento e per fortuna ha smorzato un pochetto e le mie sensazioni sono state migliori, domenica dovrò prenderla moooolto tranquilla perché sennò non arrivo in fondo

E voi siete pronti? @Beppogo come minimo avrai preparato un outfit da vera rockstar
@phantomfh come stai? Spero bene il ginocchio, domenica ci sei?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
brava @HappyFra che hai sfidato il cielo nero morte di oggi,
Pure io sono uscito e sono riuscito a chiudere il giretto da 11km prendendo una pioggia sopportabile per solo un paio. C'erano i colli euganei inghiottiti dalle nubi nere ed ho temuto veramente... infatti ora ci sono tuoni, lampi ed acqua a sece roverse.
Forza per la 30 di domenica, svernici pure il traguardo!
E forza pure al prode @Beppogo alla 5 formaggi, falla alla Rezzonico, cicchetta alla partenza, corsetta con i sandali ed arrivi primo per eliminazione dei (falsi) keniani ad opera di Huber!
@phantomfh batti un colpo e facci sapere come stai!
Felice serata a tutti!
brava @HappyFra che hai sfidato il cielo nero morte di oggi,

Pure io sono uscito e sono riuscito a chiudere il giretto da 11km prendendo una pioggia sopportabile per solo un paio. C'erano i colli euganei inghiottiti dalle nubi nere ed ho temuto veramente... infatti ora ci sono tuoni, lampi ed acqua a sece roverse.
Forza per la 30 di domenica, svernici pure il traguardo!
E forza pure al prode @Beppogo alla 5 formaggi, falla alla Rezzonico, cicchetta alla partenza, corsetta con i sandali ed arrivi primo per eliminazione dei (falsi) keniani ad opera di Huber!
@phantomfh batti un colpo e facci sapere come stai!
Felice serata a tutti!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024