Hola!
Intanto in bocca al lupo a Jeffetto per l'holter e ad EvaK per risolvere con sto piede malefico!
Victor, che paura i cinghiali!
Evuelledi, sante mamme che portano le dimenticanze!
Io stamattina sono andata a fare un giro (in realtà avanti e indietro) di scarico in piano partendo dal supermercato di riferimento, e ne ho approfittato per andare a ritrovare il cagnolino mio amico in zona, che non vedevo da mesi... Peccato che non si sia palesato, spero stia bene!
In tutto ciò, venuti 7,5 km di camminata svelta svelta con spargimento qua e là di 100 metri corricchiati o allungati, sensazione di scarsa brillantezza...
Poi, dopo aver fatto stretching e (mezza) colazione in parcheggio ed essermi cambiata nel bagno del centro commerciale, spesa, a casa per pranzo e pomeriggio diviso tra lavori al PC (evviva i concorsi musicali dove cambiano il bando in corso d'opera e devi ripensare il pezzo a scadenza togliendo il pianoforte!

) e 16 nani di vario calibro annate 2017/2022, con altrettanto vari percorsi annuali da impostare...
Il tutto, naturalmente, punteggiato dai soliti millemila messaggi e telefonate... Arriverà metà di ottobre, che saremo operativi con tutto!
Nell' attesa, buonanotte e buona settimana a tutti!