@Evuelledi si si mi dicono in tante persone quando arrivano in cassa che erano entrate per una cosa, e poi hanno le braccia piene di cose

oppure le vedo vagare per il negozio con scatole per le mani e in bilico e dico: se vuole ci sono i carrelli... eh ma no sai ero entrata solo per 2 cose...
io lato corsa mi sono divertita ma ho mandato a quel paese il programma.
Dovevo fare una mezza in provincia di Cremona, non omologata ma alla seconda edizione. Però non ero a 100 con le gambe nei giorni scorsi per cui non mi ero iscritta, in più un cliente e ormai amico (e pure forumendolo!!) mi aveva detto che andava ad una tapasciata di 20km nella bassa bresciana che costava solo 5euri (e non i 20 di Cremona per una mezza neanche omologata e nemmeno Fidal). Così stamattina fatti 4 k di riscaldamento, poi cercavo il mio socio ma non lo trovavo, in compenso ho trovato mezza Brescia da salutare

. Finalmente ci vediamo e partiamo imbottigliati nella calca, per poi trovarci completamente da soli. Lui aveva un programma sul Garmin che non è partito. Io avevo da tenere un ritmo che proprio non era nelle mie gambe questa mattina, ma secondo me era una sfida del coach... impossibile correre una mezza a 3'50'' con le gambe massacrate da 5 mesi di preparazione Ironman, o forse sono io che non reggo i ritmi della preparazione.... ma chissenefrega.
Insomma ci siamo divertiti ad aiutarci a vicenda, tenendo un passo sui 4'05''-10'', arrivati, io premiata prima donna, fatto defa ciacolando. Io avevo le gambe a pezzi, per cui già tanto che è andata così. Poi quel che sarà, sarà.