Alla fine ho chiesto il reso e per evitare il fastidio di rispedire e attendere il rimborso ho accettato un rimborso parziale di 12 euro circa senza restituzione. Alla fine ci ho rimesso solo 4 euro, sperando che un qualche aggiornamento firmware futuro risolva il problema.
Queste sono le ultime 3 uscite, perde sempre la rilevazione:
3 uscite lente, il grafico doveva essere pressoché piatto o al massimo con una leggera deriva.
Ma voi dove lo tenete il Coospo? Sopra o sotto il gomito?
Io sempre sotto, esattamente come faccio con la fascia Polar che non ha mai sbagliato un colpo.
Che sia quello il problema?
EDIT:
in realtà, dalle FAQ del sito Coospo (sorvolando sul refuso):
What's the best way to wear the HW9?
For the best accuracy, you can wear it on your upper arm. If you feel uncomfortable on your forearm, you can also wear it on your forearm.
fralazy ha scritto: ↑19 set 2025, 12:16
non ho ancora una fascia e sono indeciso quale acquistare. Domanda, la fascia al braccio non da fastidi di sfregamento tra il braccio e la parte esterna del torace durante la corsa?
Direi di no, almeno quella che uso io. la parte del sensore la posiziono esternamente, quindi lo spessore è minimo
Ciao
Io utilizzo una fascia cardio Suunto, abbinata prima ad un 5 Peak e adesso ad un Vertical.
Funziona bene ma inizia a cedere la parte elastica.
Volendo passare ad una da braccio, devo cercare qualche caratteristica particolare ai fini della compatibilità col Suunto Vertical?
Qualche consiglio?
Grazie
Scusate la domanda banale ma per essere sicuro, la fascia Coospo si accoppia tramite bluetooth anche direttamente al Garmin (va probabilmente associata come dispositivo) e quindi rilevata per attività come accade alla fascia toracica Garmin?
Si @Valby anche tramite ANT+, è sufficiente far partire la ricerca dispositivi cardio sull'orologio la prima volta e poi si accoppia automaticamente all'accensione.
Le fasce cardio da braccio hanno la memoria?
Io con quella toracica Suunto in palestra lascio l'orologio in spogliatoio e quando stoppa l'attività al rientro scarica i battiti.
Insomma, funziona anche se fuori dal raggio dell'orologio
Devo cercare un prodotto specifico da braccio per questa funzione?
Avete qualche consiglio?
Grazie