Buona domenica, gareggiantesss!!
Uellaaaa che belle corse, intanto super complimenti
@gandrea , hai avuto un’ottima gestione, ho visto i parziali su GC e sei andato in progressione, bravissimo!!!! È proprio come dici, bisogna imparare a controllare il passo e saper dare quando sai che è il momento
@grantuking ti ha già detto tutto Phantomfh, ma aggiungo che se per te funziona, non smettere di farlo!!
Bravoni anche gli allenanti di ieri e oggi
Io fatto il trailetto in Lessinia, bello bello bello, quasi 15km con 760d+, le salite principali erano due, entrambe cattive soprattutto l’ultima verso il traguardo, in mezzo c’era di tutto, piccoli guadi, fango, sottobosco e tante radici coperte dalle foglie che mi hanno fatto rischiare il volo tre volte, devo rivedere il numero delle scarpe perché non è la prima volta che mi capita di incastrarmi con la punta, forse era meglio mezzo numero in meno è che ho paura che poi siano strette… va beh, ci penserò! Comunque me la sono goduta, temperatura quasi calda ma per fortuna cielo completamente nuvoloso che almeno ha tolto il calore del sole, io sono andata abbastanza bene di gambe ma fiatone costante perfino appena partita in discesa

aggiungiamoci anche i battiti alti rispetto al solito e direi che la settimana di raffreddore/influenzetta ha lasciato il segno.. ci ho messo 2h34’