Aggiorno, la situazione è decisamente migliorata grazie a due massaggi serali della Frà, che si improvvisa fisioterapista e mi trova le contratture con estrema facilità e le scioglie
Corsa giovedì
H.17.15, sereno, 20°
Tra concini e ciclabile, correndo sto meglio che nel resto delle posture, tutto un po' sotto 6', 11 km in 1h05
Sabato
H.10.30, sereno, 14° al via e 21° alla fine
Citystrides: ho una strada a una 20ina di km da casa, essendomi impigrito

vado in auto a Palazzo del Pero (13 km) e da lì parto e costeggio la strada a fianco della superstrada (11 km) per fare anche il nodo, poi ritorno. La strada è sperduta nel mondo, ci sono 3 borghi in 11 km e trovo 10 macchine e 10 bici in 2h e mezzo, strada in leggero falsopiano su e giù (mi verranno quasi 200 metri di dislivello totale). Alla fine della strada ci si congiunge alla superstrada (che termina e va su strada normale verso Sansepolcro): mentre sono agli ultimi metri sento gridare un contadino ("ueeee, ueeeee, gira!!!!"). Penso si riferisse a me (ero praticamente solo io in giro) e penso credesse che imboccassi la superstrada di corsa, forse sa che Citystrides sta mettendo pezzi vietati

(ma dove ero non ha nodi, per fortuna!)
Ritmo intorno 6:05/6:20, qualche accelerazione nel ritorno, pur in salitella, chiudo 23,5 km in 2h26 e mi sono divertito. 735/740 strade ad arezzo, ma due sono superstrade off limits (e due sono sentieri impervi nei boschi, di cui uno a circa 35 km da casa
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
...)
Oggi
H.10.30, sereno, 17°
Prima di vedere la meraviglia del Como con la Juve

, corro tra circuiti di casa e zona industriale, molto lento nei primi 7/8 km, poi faccio qualche intervallo con 1' veloce e 1' lento o 2' veloci (si fa per dire) e 1' lento e vado intorno 5:45, poi torno più soft e chiudo 15 km in 1h33
Cyclette giovedì
H.20, faccio solo un quarto d'ora medio-soft, 10' res.1 e 5' res.2, chiudo con solo 4,2 km e 73 kcal ma tutto fa brodo
Venerdì
H.19, 6 km medio-soft, 15' res.1 + 6' res.2, 21:11 e 104 kcal
Oggi
H.18, 25' soft con 20' res.1 e 5' res.2, 6,8 km e 116 kcal