Oggi avevo in tabella un 7 x 1000 con recupero di 3' CL, ovviamente, visto l'impegno di questa mattina, ho pensato bene di andare a letto dopo mezzanotte e dormire pure male (ma questo ormai sembra che si stia cronicizzando) ... infatti oggi non riuscivo proprio ad alzarmi. Abbastanza fresco, sui 15°, faccio colazione e mi faccio coraggio ... prima di iniziare sentivo che non era aria, per cui decido di farne solo 5, ma provo a farle 10"/km più veloci di quanto previsto (per stare in pace con la coscienza
 ) ... fatto una gran fatica, alla fine provo anche la sesta ma mollo dopo 250m perché le gambe proprio non andavano più
 ) ... fatto una gran fatica, alla fine provo anche la sesta ma mollo dopo 250m perché le gambe proprio non andavano piùComunque soddisfatto, venute a 4.15 (invece dei 4.25 previsti) ... ma, almeno oggi, ero davvero al limite
Alla prima e alla quarta ho pure rischiato con un paio di auto parcheggiate a spina di pesce che di colpo si son mosse per uscire in retromarcia e ho dovuto smanacciargli la carrozzeria per "saltarle" ... diciamo che, vista la dinamica ed il mio verso di marcia, un po' di colpe le avevo anch'io ...
Ora recupero
Daje!

di runningforum, scopri qui come!
 di runningforum, scopri qui come!