@jeffetto wowww!!!! super contenta, come se avessi vinto una gara, anzi di fatto l'hai vinta!!
@Arla sei allergica ai nani
per me settimana particolare, perchè ho aderito ad un progetto di ricerca dell'università di Brescia, che stava cercando persone allenate della mia fascia di età per un test di vo2 max, che a loro serve per ricavare dati su un campione molto vario di popolazione per valutare come età e allenamento influiscano sul livello di vo2. In parallelo stanno mettendo a punto un dispositivo che misura la pressione sotto sforzo, con degli elettrodi.
Così ho fatto 35' di test incrementale su una fantastica bici di Zwift (ma senza i video di zwift perchè non ci devono essere stimoli esterni. Con una maschera in faccia, 3 elettrodi sul torace, un orologio Polar di cui stanno testando il funzionamento e un classico misuratore di pressione arteriosa. Finito scannata con i battiti a 175, e giovedì si rifa tutto, con alimentazione e livello di attività simili a oggi. Poi mi daranno i miei dati.
Dopo il test fatto il primo allenamento di pesi in palestra dopo diversi mesi, è decisamente ora di riprendere un po' di potenziamento.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45

100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024