Buongiorno giovani di grandi speranze e di molti pettorali!
Riemergo da una caterva di lavoro e robe da fare che come al solito arrivano tutte tutte assieme, 'tacci sua!
Maaaa la notizia è che stamattina, con non pochi timori a riguardo, ho rinnovato l'idoneità agonistica, dopo l'episodio successo qualche settimana fa temevo di aver problemi invece dopo accurata ravanata e test da sforzo mi ha dato l'ok, lato cardiaco non c'è alcun problema e anzi, mi ha detto che ho un ottimo recupero, per ora fintanto che questi episodi rimangono così sporadici (anni che intercorrono) non portano alcun problema, meglio così

Ora mi aspetto la stessa buona notizia per il nostro
@Moran
E dato che oggi lavoravo da casa mi sono anche concessa una bella sgambatina in pausa pranzo, 7km con gambe abbastanza frollate dalla bici di stamattina, tra l'altro ogni volta al test da sforzo faccio una fatica con quella cavolo di bici, ma perchè non usano il tredmill???
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
, anyway gamba inizialmente vuota e fiappa ma poi via via sempre meglio tanto che ho chiuso con lieve progressione, giornata spettacolare, meglio godersele viste le previsioni del nostro Gandre