Scarpe Puma: come orientarsi?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: Scarpe Puma: come orientarsi?

Messaggio da orange »

Su Zalando Privè ho visto le Puma Result. Pensavo fossero solo con il nome sbagliato, invece cercando online sembrano essere una variante delle Magnify 3.
Per ora in Europa non le ha nessuno, escono solo sul sito australiano di Puma.
"Crush your run with max cushioning and energy-packed strides. Built with NITRO™ FOAM for unbeatable responsiveness and PUMAGRIP for multi-surface traction. Whether it's a morning jog or race day, these road-ready trainers deliver performance you can count on."
Descrizione molto vaga, zero caratteristiche tecniche, però rispetto a quella della Magnify sembrano promuoverla più per la performance rispetto al confort.
In una discussione su Reddit dicono che ha un qualche tipo di piastra ("mezza piastra") e la tomaia un po' diversa, ma per il resto è molto simile alla Magnify 3.

Su Privè sono in offerta a 85€. Io ho l'accesso in anteprima, altrimenti le vedete da domani quando apre la vendita Puma.
Se qualcuno vuole fare da cavia :D
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Mai sentite: ho visto ora su you tube una recensione e mi sembra di capire che la questione sia: perché le hanno fatte visto che hanno già velocity e magnify?
Sembrerebbero un po' più veloci delle magnify(2) ma altrettanto comode.
Forse visto che alcuni lamentano che le magnify 3 siano troppo morbide queste potrebbero essere un po' più sostenute?
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

secondo me hanno messo quella sorta di piastra, che più che altro sembrano supporti laterali sul modello della sl evo, per migliorare la stabilità non per effetto propulsivo o altro
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “Puma”