Esatto, il senso era quello.
Poi oh, io sono.il primo ad usare GPS e non voglio certo tornare all'età della pietra, però sono convinto che si stia esagerando con la tecnologia e che questo non porti ad una reale crescita di un amatore
Moderatori: grantuking, HappyFra, Valby, Doriano, victor76
Esatto, il senso era quello.
dipende, se il programma era basato sul VBT e sul velocity loss o a rpe e lui è DAVVERO capace di stimarlo no (non che pensa sia buffer 4 e poi ti manda il video dell'ultima con uno sticking point di 4"
Trovo tutto molto sensato. Io ho l'impressione che tutti questi metodi automatici non abbiano raggiunto un livello di maturazione sufficiente per essere usati senza un input umano. Soprattutto quando si tratta di necessità lontane dalla media dei richiedenti, come nel mio caso. Infatti ho lasciato perdere...shaitan ha scritto: ↑17 dic 2025, 11:10 cmq il senso è che non è che tutti i lavori debbano essere massimali in cui più è meglio anzi (pure l'esempio di quello che fa 15 ripetizioni con 2 di buffer se la scheda diceva 10 con 2 di buffer ha sbagliato, anzi probabilmente è quello che sbaglia di più ha usato evidentemente un carico troppo leggero facendo troppo volume)
...