Certo!crop74 ha scritto: Avremo modo di parlarne alla Pizzata di febbraio.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Certo!crop74 ha scritto: Avremo modo di parlarne alla Pizzata di febbraio.

io penso che debba fare ciò che più si sente di fare.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
Diciamogli di migliorare al massimo la velocità ora che il fisico glielo consente, poi a 30 anni se non avrà avuto grossi risultati, avrà tutto il tempo di preparare le maratone.
Che c'entra, ha 21 anni e potrebbe avere un fisico che gli consente di avere grossi risultati subito e magari non lo sa.FILIPPIDE ha scritto:io penso che debba fare ciò che più si sente di fare.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
Diciamogli di migliorare al massimo la velocità ora che il fisico glielo consente, poi a 30 anni se non avrà avuto grossi risultati, avrà tutto il tempo di preparare le maratone.
mica deve vincere le Olimpiadi...
se si sente portato alle lunghe distanze lo faccia,
se si diverte a fare i 100mt piani che li faccia e si diverta.
non credo che sia un fatto di risultati: allora io dovrei sotterrrarmi.
ai nostri (mio) livelli credo si debba fare ciò che ci diverte e che ci far star bene.

Secondo me le cose sono compatibili. Se adesso ha l'ambizione di correre la maratona ad Aprile... perché non correrla. Poi deciderà se puntare a migliorarsi sulle distanze brevi o sulla maratona.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....