Certo!crop74 ha scritto: Avremo modo di parlarne alla Pizzata di febbraio.
Maratona : si o no?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Eastwood
- Ultramaratoneta
Re: Maratona : si o no?
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/
PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
My blog http://eastwood89.blogspot.com/
PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
-
vince720
- Ultramaratoneta
Vista l'età, io direi di lavorare almeno 2-3 anni sulla velocità, e poi preparare una maratona
-
sarah13
- Top Runner
3 mesi di preparazione per la maratona ti daranno poi una grandissima base aerobica per velocizzarti.
Volere è potere, quando la maratona ti entra nel sangue difficilmente la fai uscire con argomenti razionalizzanti. Se le lunghe distanze ti piacciono, direi di buttarti con cuor leggero!
Vai, Simone, CORRI!
Volere è potere, quando la maratona ti entra nel sangue difficilmente la fai uscire con argomenti razionalizzanti. Se le lunghe distanze ti piacciono, direi di buttarti con cuor leggero!
Vai, Simone, CORRI!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
insane
- Guru
Eastwood tu cosa vuoi fare? cosa sogni?
Se chiudi gli occhi e ti vedi tagliare il traguardo di una maratona corri la maratona..
Io vado nel mio ufficio tutti i giorni,mi considero uno sportivo x passione,dovessi anche essere velocissimo un giorno non mi farà schifo ma se chiudo gli occhi mi vedo tagliare il traguardo di una qualche maratona in giro per il mondo..
Se chiudi gli occhi e ti vedi tagliare il traguardo di una maratona corri la maratona..
Io vado nel mio ufficio tutti i giorni,mi considero uno sportivo x passione,dovessi anche essere velocissimo un giorno non mi farà schifo ma se chiudo gli occhi mi vedo tagliare il traguardo di una qualche maratona in giro per il mondo..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
FILIPPIDE
- Top Runner
segui il tuo cuore e poi preparati con scrupolo ed attenzione.
se poi vedi che ti stanchi o ti annoi prepara qualcos'altro.
se poi vedi che ti stanchi o ti annoi prepara qualcos'altro.
-
vince720
- Ultramaratoneta
Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
Diciamogli di migliorare al massimo la velocità ora che il fisico glielo consente, poi a 30 anni se non avrà avuto grossi risultati, avrà tutto il tempo di preparare le maratone.
Diciamogli di migliorare al massimo la velocità ora che il fisico glielo consente, poi a 30 anni se non avrà avuto grossi risultati, avrà tutto il tempo di preparare le maratone.
-
FILIPPIDE
- Top Runner
io penso che debba fare ciò che più si sente di fare.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
mica deve vincere le Olimpiadi...
se si sente portato alle lunghe distanze lo faccia,
se si diverte a fare i 100mt piani che li faccia e si diverta.
non credo che sia un fatto di risultati: allora io dovrei sotterrrarmi.
ai nostri (mio) livelli credo si debba fare ciò che ci diverte e che ci far star bene.
-
vince720
- Ultramaratoneta
Che c'entra, ha 21 anni e potrebbe avere un fisico che gli consente di avere grossi risultati subito e magari non lo sa.FILIPPIDE ha scritto:io penso che debba fare ciò che più si sente di fare.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
mica deve vincere le Olimpiadi...
se si sente portato alle lunghe distanze lo faccia,
se si diverte a fare i 100mt piani che li faccia e si diverta.
non credo che sia un fatto di risultati: allora io dovrei sotterrrarmi.
ai nostri (mio) livelli credo si debba fare ciò che ci diverte e che ci far star bene.
Poi c'è tutto il tempo di divertirsi....Cmq è quello che farei io, poi ognuno sceglie come + gli piace
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Secondo me le cose sono compatibili. Se adesso ha l'ambizione di correre la maratona ad Aprile... perché non correrla. Poi deciderà se puntare a migliorarsi sulle distanze brevi o sulla maratona.vince720 ha scritto:Scusate se insisto, ma la capacità di diventare forte si abbassa man mano che passano gli anni....
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
FILIPPIDE
- Top Runner
ma certo, nessuna polemica.
io ero portato per il basket ma mi piaceva fare altro: giocavo in serieB1 di basket ma non mi divertivo come andare in bici: sono andato in bici.
tanto mica ci avrei vissuto con il basket.
io dico solo che ognuno di noi deve fare ciò che più lo fa stare bene.
io ero portato per il basket ma mi piaceva fare altro: giocavo in serieB1 di basket ma non mi divertivo come andare in bici: sono andato in bici.
tanto mica ci avrei vissuto con il basket.
io dico solo che ognuno di noi deve fare ciò che più lo fa stare bene.