Credo davvero che le Kipsta siano valide e ho piacere a tenermi questa convinzione, così come i vari collant e pantaloncini Kalenji che ho che non mi hanno mai dato il minimo problema e dopo decine e decine di lavaggi sono sempre identici, perfino nelle scritte " a differenza di molte "marche" nelle quali si sbriciolano" per non parlare di tutte le INDISTRUTTIBILI calze che ho ecc..Polezzz ha scritto:Ciao,
ma io non sto andando contro nessuno. Ma da come parlate di Kipsta sembra davvero che ci crediate che sono valide.
Tutti guardano il soldo, ma rischiare la salute perchè una maglia non toglie il sudore dalla pelle, non è uno scherzo. Così è successo quando provai due anni fa le maglie della Kalenji e della Pro-Touch per l'inverno, poi scoprii le Breath Thermo e fu tutta un'altra storia.
Molte delle informazioni che ho appreso, le ho scoperte su questo forum e da conoscenti che corrono, siamo tutti ignoranti, io non faccio agonismo, corro per rimanere in forma.
bye
Il giorno che, ad esempio un pantaloncino, di "marca" mi farà guadagnare 10" secondi al km rispetto ad un Kalenji.. allora cambierò idea!
Ad ogni modo, non capisco mai l'insistenza in TUTTI i topic che riguardano Decathlon, dove ci sono decine di persone soddisfatte, di voler per forza denigrare i prodotti
Se anche nelle opinioni sul prodotto che si trovano sul sito, ci sono giudizi sempre piuttosto positivi.. ci sarà pure un perchè!
Sempre per mantenere fresca la memoria, ricordo che io ho abbigliamento di un po' tutte le "marche" e quindi parlo con una certa cognizione di causa.. certo non ho e non avrò mai nulla della Gore ad esempio.. perchè il giorno che arriverò a spendere 50 euro per uno stupido svolazzino il cui costo di produzione può essere si e no di 1 euro, vorrà dire che la mia senilità ha iniziato il suo corso!
Scusate, ma da AFFEZIONATISSIMO cliente Decathlon.. certe volte mi sento tipo "offeso" mi sembra che mi si voglia dare dello stupido, per non dire altro, per le mie scelte di acquisto e devo difendermi un pochino..
Qui dalle mie parti, dove tutte le domeniche ci sono decine di corse podistiche di paese, chissà perchè, tra migliaia di partecipanti l'80% dell'abbigliamento che si vede sfilare è marchiato KALENJI e pure chi indossa tutt'altro, quasi sempre almeno un capo o un accessorio by Decathlon ce l'ha addosso
Vabbè, la pianto qui e non entro più in polemica su queste cose.. ognuno è libero di pensarla come vuole.. ma appunto, deve rimanere libero di essere soddisfatto delle sue scelte senza che per forza altri, a nessun titolo, debbano cercare di convincerlo del contrario
Ok.. Buone corse