Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!!

), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante!
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2

ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa

), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!